Concorso Infermieri Abruzzo: si farà nelle Marche!

Concorso Infermieri Abruzzo: si farà nelle Marche!

Ormai siamo all’assurdo. Visto il numero abnorme di iscritti il Concorso per Infermieri indetto dall’ASL di Lanciano – Vasto – Chieti non si terrà più in Abruzzo, ma nelle Marche. I 7823 iscritti convocati a Pesaro.

Si terrà in due sessioni, la prima dalle ore 9.30, la seconda dalle ore 14.30, mercoledì 8 gennaio 2020 presso la Vitrifrigo Arena, via Y. A. Gagarin a Pesaro, la preselezione del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 30 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere, indetto dalla Asl Lanciano Vasto Chieti. Sono 7.823 i candidati ammessi con riserva. La preselezione si è resa necessaria dato l’elevato numero di domande.

Gli ammessi potranno sostenere la prova la cui votazione conseguita non concorrerà alla formazione del punteggio finale di merito. I primi 1.000 classificati, oltre gli ex aequo con il millesimo (senza alcuna eccezione), saranno ammessi alla prova scritta.

L’avviso è oggi in Gazzetta ufficiale – serie speciale concorsi.

La sede di Pesaro è stata scelta non essendoci strutture più vicine disponibili e altrettanto capienti e attrezzate per ospitare l’evento. Avviso ufficiale su www.asl2abruzzo.it (sezione Avvisi e concorsi – lnx.asl2abruzzo.it/b).

Non perderti nessuna news di questo o di altri concorsi: 

entra nel GRUPPO CONCORSI FB, CLICCA QUI!

NON SAI DOVE STUDIARE?

Studia GRATIS sulla Piattaforma Online di AssoCareNews.it!

Fai tuo il libro “Come Superare il Concorso da Infermiere“.

Ecco l’avviso ufficiale dell’Azienda sanitaria.

Concorso per infermieri 8 gennaio 2020 a Pesaro, avviso interno rivolto a tutto il personale dipendente Asl del comparto dei ruoli tecnico e amministrativo

In occasione della prova preselettiva del Concorso pubblico per infermieri, che si svolgerà il giorno 8 gennaio 2020 presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro, si chiede, a tutti i dipendenti interessati a svolgere le operazioni di vigilanza e di supporto alla Commissione esaminatrice, di comunicare la propria disponibilità inviando un’E-mail (anche in forma cumulativa) entro e non oltre martedì 17 dicembre 2019 al seguente indirizzo: risorse.umane@asl2abruzzo.it, avendo cura di indicare nell’oggetto “concorso infermieri – disponibilità”.

Il calendario provvisorio delle attività prevede la partenza in pullman G.T. dai vari punti di ritrovo alle ore 5.00 circa, con rientro previsto intorno alle ore 23.00.

Tutte le ore prestate saranno considerate orario di servizio.

I pasti saranno garantiti dall’Azienda (pranzo al sacco e cena presso ristorante nei pressi della struttura dove si terrà il concorso).

I dipendenti che avranno manifestato la propria disponibilità riceveranno le indicazioni operative e di logistica di dettaglio.

Stante l’eccezionalità dell’evento, si confida in una fattiva collaborazione da parte di tutti.

Fonte: Ansa.it – AssoCareNews.it

Redazione NurseNews.it

La redazione di NurseNews.it è formata da professionisti nel campo della sanità, dell'informazione e della comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *