Coronavirus: lo speciale di AssoCareNews.it.

Coronavirus: lo speciale di AssoCareNews.it.

Emergenza Coronavirus: “speciale” del quotidiano della salute AssoCareNews.it. Cronaca, comunicati, comportamenti da seguire. Informarsi per non cadere nella psicosi.

Il Coronavirus cinese sta terrorizzando il mondo intero. Da alcuni giorni ore è terrore anche in Italia, dove crescono gli infetti e si registrano i primi decessi.

AssoCareNews.it ha dedicato uno “speciale” all’infezione, che molti definiscono erroneamente come “la peste del terzo millennio”. In realtà non è così.

In questa sezione raccoglieremo notizie VERE e CERTIFICATE grazie anche a comunicati di Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità e dell’Organizzazione Mondiale della Salute. Oltre a dichiarazioni di Governatori, Aziende Sanitarie ed esperti del settore.

Dal virus si può guarire e in Italia l’infezione sembra circoscritta. L’obiettivo è circoscriverla ulteriormente, restando aggiornati e promuovendo corrette contromisure.

Segui lo speciale: LINK.

Redazione NurseNews.it

La redazione di NurseNews.it è formata da professionisti nel campo della sanità, dell'informazione e della comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *