I+segni+zodiacali+pi%C3%B9+passionali%3A+ci+sono+2+sorprese%2C+chi+ha+il+fuoco+negli+occhi
nursenewsit
/2023/04/08/i-segni-zodiacali-piu-passionali-ci-sono-2-sorprese-chi-ha-il-fuoco-negli-occhi/amp/

I segni zodiacali più passionali: ci sono 2 sorprese, chi ha il fuoco negli occhi

Published by
Valentina Trogu

Pronti a scoprire quali sono i segni zodiacali più passionali? Se credete di avere un fuoco che arde dentro vediamo se è colpa delle stelle. 

La sensualità è legata al segno zodiacale di appartenenza, questo è quanto pensano gli astrologi. Scopriamo quali sono i segni più passionali.

segni zodiacali adobe

L’astrologia si basa sulla credenza che gli astri influenzino il carattere, le predisposizioni, i talenti delle persone. Non si tratta di una scienza esatta ma tante persone credono nel legame tra la personalità e il segno zodiacale. Si pensa che le stelle influiscano sugli aspetti caratteriali a seconda del loro posizionamento al momento esatto della nascita. Secondo gli astrologi, poi, alcuni tratti sono comuni a tutti i nati sotto un particolare segno zodiacale. Ecco che troviamo i segni più gelosi, quelli più timidi, i più fortunati e i più spavaldi. Oggi scopriremo quali sono i segni zodiacali più passionali, dalla spiccata sensualità, ammalianti tanto da far perdere la testa al partner e non solo.

Ecco i segni zodiacali più passionali, ci sarà anche il vostro?

La passionalità sembrerebbe essere una prerogativa di cinque specifici segni zodiacali. Il primo è lo Scorpione, governato da Marte e Plutone, apparentemente timido ma fuoco vivo durante l’intimità. Secondo l’astrologia, chi nasce sotto questo segno ama esplorare nuovi mondi e vivere esperienze diverse e non deluderà mai il proprio partner sotto le lenzuola.

Passiamo ad un secondo segno sensuale, il Sagittario. Grazie a Giove, i nati tra novembre e dicembre non desiderano altro che compiacere il partner e concedono sé stessi superando limiti impensabili. La noia? Non si saprà cos’è quando si ha accanto un compagno o compagna Sagittario.

Molto sensuale anche l’Ariete sotto l’influenza di Marte. I nati sotto questo segno sono ottimi amanti e dominati dalla passionalità. Il contatto fisico è fondamentale e durante l’intimità sprigionano grande energia. Amano anche gestire ogni situazione e prendere l’iniziativa.

Capricorno e Leone, che sorpresa

Una vera e propria sorpresa l’inserimento del Capricorno tra i segni più passionali. Solitamente è il segno considerato più saggio degli altri. Appare freddo e distaccato ma in realtà nell’intimità si fida molto del partner, si sente sicuro e cede alla passione dimostrando grande intensità nel rapporto.

Concludiamo con il Leone, influenzato dal sole e, dunque, inevitabilmente spinto dal fuoco della passione. Noto per la determinazione e la forza, ora sappiamo che la sensualità è un’altra caratteristica di questo segno in grado di far vivere indimenticabili esperienze al partner.

Recent Posts

  • News

La regione più infelice d’Italia: questa popolazione se la passa proprio male

Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…

1 settimana ago
  • Lifestyle

Vuoi vivere sereno e senza pensieri? Ascolta i consigli di Einstein e non te ne pentirai

Poter vivere sereno e senza pensieri non può che essere un sogno anche se c'è…

1 settimana ago
  • Economia

Monete, collezionisti impazziti: questo esemplare da 1 centesimo vale uno stipendio

Monete che hanno fatto la storia dei propri paesi. Esemplari unici che oggi valgono vere…

1 settimana ago
  • Tecnologia

Allarme WhatsApp: 3 grandi rischi che molte persone non conoscono, non ve li vogliono svelare

Quando si tratta di messaggistica istantanea non bisogna mai sottovalutare l'importanza della sicurezza: allarme WhatsApp!…

1 settimana ago
  • News

Vuoi essere davvero felice? Tutto dipende dal conto corrente, ecco cosa devi fare

Essere felice non può che essere un obiettivo, un ruolo importante può averlo il conto…

1 settimana ago
  • Lifestyle

Pessima qualità del sonno nelle donne rispetto agli uomini: scoperto il vero motivo

Il motivo alla base della pessima qualità del sonno nelle donne rispetto agli uomini è…

1 settimana ago