Aida+Yespica%2C+quanto+costa+abbonarsi+sul+suo+profilo+OnlyFans%3F
nursenewsit
/2023/04/14/aida-yespica-onlyfans-quanto-costa-abbonamento/amp/
News

Aida Yespica, quanto costa abbonarsi sul suo profilo OnlyFans?

Published by
Isabella Insolia

Anche Aida Yespica ha deciso di aprire un account su OnlyFans, una sexy piattaforma a pagamento. In molti hanno già sottoscritto l’abbonamento per seguirla: ecco quanto costa. 

La soubrette venezuelana ha annunciato a tutti i fan di aver aperto il profilo sul social più sensuale del web. La modella ha rivelato che la scelta è arrivata dietro a una sommessa persa con un amico e per questo l’ex gieffina non ha potuto fare a meno di promuovere il suo account. Andiamo a vedere quanto costa l’abbonamento.

Ansa

Aida Yespica è sempre stata uno dei volti più seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano che l’ha conosciuta quando era molto giovane. La soubrette ha acceso i social con una notizia che nessuno si aspettava. La modella e showgirl venezuelana ha sorpreso i follower con l’annuncio di aprire un profilo su OnlyFans, il social hot diventato noto per i tanti contenuti pubblicati vietati ai minori.

L’ex gieffina parte sicuramente avvantaggiata rispetto agli altri, dato che su Instagram ha una fan base di quasi un milione di follower che le darà un grande aiuto per sfondare su OnlyFans. Nella piattaforma, la showgirl venezuelana condividerà degli scatti sensuali, ma per vederli bisogna pagare un abbonamento mensile.

Aida Yespica su OnlyFans: ecco quanto costa l’abbonamento

Aida Yespica ha deciso di condividere degli scatti privati con i suoi fan, come lei stessa ha scritto nella sua biografia su OnlyFans. La soubrette ha spiegato che pubblicherà delle foto inedite e non vede l’ora di coinvolgere i suoi follower nella sua vita privata. Per accedere ai contenuti è fondamentale sottoscrivere un abbonamento mensile do 25 dollari.

Una cifra un bel po’ onerosa, anche perché in un anno la cifra è di 300 dollari. Un costo decisamente superiore rispetto alle piattaforme streaming per guardare film o serie tv. L’abbonamento rende l’idea di come OnlyFans sia diventato così gettonato nell’ultimo periodo anche dai Vip. Anche se probabilmente la showgirl venezuelana condividerà solo foto di nudi artistici, senza spingersi con foto e video a luci rosse.

La notizia dell’arrivo di Aida Yespica è stata accolta con gioia da parte della maggior parte dei suoi fan. Anche se non sono mancate le critiche da parte di qualcun altro che ha chiesto qual è il motivo che spinge i personaggi famosi ad essere attratti da questa piattaforma. Mentre altri follower hanno sottolineato che i Vip si iscrivono solo per fare soldi.

La Yespica non è di certo la prima Vip ad accedere a OnlyFans, così come non sarà nemmeno l’ultima. La soubrette venezuelana ha seguito Antonella Mosetti ed Elena Morali, già molto attive sul social. Tra i volti internazionali ad avere un grande seguito sulla piattaforma c’è anche Bella Thorne, l’ex compagna di Benjamin Mascolo.

Recent Posts

  • News

La regione più infelice d’Italia: questa popolazione se la passa proprio male

Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…

1 settimana ago
  • Lifestyle

Vuoi vivere sereno e senza pensieri? Ascolta i consigli di Einstein e non te ne pentirai

Poter vivere sereno e senza pensieri non può che essere un sogno anche se c'è…

1 settimana ago
  • Economia

Monete, collezionisti impazziti: questo esemplare da 1 centesimo vale uno stipendio

Monete che hanno fatto la storia dei propri paesi. Esemplari unici che oggi valgono vere…

1 settimana ago
  • Tecnologia

Allarme WhatsApp: 3 grandi rischi che molte persone non conoscono, non ve li vogliono svelare

Quando si tratta di messaggistica istantanea non bisogna mai sottovalutare l'importanza della sicurezza: allarme WhatsApp!…

1 settimana ago
  • News

Vuoi essere davvero felice? Tutto dipende dal conto corrente, ecco cosa devi fare

Essere felice non può che essere un obiettivo, un ruolo importante può averlo il conto…

1 settimana ago
  • Lifestyle

Pessima qualità del sonno nelle donne rispetto agli uomini: scoperto il vero motivo

Il motivo alla base della pessima qualità del sonno nelle donne rispetto agli uomini è…

1 settimana ago