Michelle+Hunziker+non+smette+pi%C3%B9+di+piangere%3A+la+commozione+di+tutti+i+suoi+fan
nursenewsit
/2023/06/12/michelle-hunziker-non-smette-piu-di-piangere-la-commozione-di-tutti-i-suoi-fan/amp/
News

Michelle Hunziker non smette più di piangere: la commozione di tutti i suoi fan

Published by
Manuel

Michelle Hunziker non riesce proprio a trattenere le lacrime e tutti i fan si commuovono insieme a lei: periodo intenso per la conduttrice.

Amatissima da tutto il pubblico italiano ormai da più di vent’anni, Michelle Hunziker ha chiuso quest’ennesima stagione televisiva risultando un vero e proprio punto fermo di Canale 5, sia alla conduzione del suo programma e sia affiancando Gerry Scotti nello studio di Striscia la Notizia.

Grande commozione per Michelle Hunziker: lacrime per lei e non solo, ecco perché (foto: ANSA / ETTORE FERRARI) – nursenews.it

Sempre al centro dell’attenzione, non soltanto per il suo lavoro da conduttrice ma anche per questioni legate alla sua vita privata, la Hunziker a 46 anni continua a essere ancora una delle icone di sensualità del mondo dello spettacolo.

Subito dopo la nascita del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti, il pubblico le ha subito affibbiato il “titolo di “nonna più bella d’Italia“, a testimonianza di quanto il suo fascino sia davvero senza tempo. Per Michelle la nascita del nipotino è stato comunque un evento davvero sconvolgente a livello emozionale: la conduttrice a quanto pare non riesce davvero a smettere di piangere, ecco cosa ha rivelato.

Michelle Hunziker non smette di piangere…di gioia: la commozione per l’esperienza da nonna

In una recente intervista al settimanale Nuovo, la conduttrice Mediaset non è riuscita a nascondere il turbinio di emozioni che sta provando in questi mesi, caratterizzati dalla nascita del suo primo nipotino. Come tante altre nonne, anche Michelle in queste prime fasi è veramente travolta dall’amore.

La conduttrice col suo nipotino in braccio (Credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – nursenews.it

Sono i giorni più belli della mia vita, ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, mi sento una mamma al…cubo!”, le parole di Michelle al settimanale Nuovo, che esprimono tutta la gioia provata nel diventare per la prima volta nonna, un’esperienza che in tanti hanno vissuto ancor più intensamente della genitorialità.

Nonostante si prenda cura di Cesare e spesso permetta a sua figlia Aurora e al suo compagno di riposarsi un attimo, la Hunziker fa anche da mamma alle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, poco più grandi del nipote. Insomma, Michelle in questo periodo è super indaffarata ma con estrema gioia.

“Non bisogna avere paura di essere nonni, perché è uno stato di beatitudine che non ha nulla a che vedere con l’età”, osserva la conduttrice a conclusione dell’intervista, dimostrandosi per nulla preoccupata dal fatto di essere diventata nonna, un segno del tempo che passa.

Recent Posts

  • News

La regione più infelice d’Italia: questa popolazione se la passa proprio male

Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Vuoi vivere sereno e senza pensieri? Ascolta i consigli di Einstein e non te ne pentirai

Poter vivere sereno e senza pensieri non può che essere un sogno anche se c'è…

4 settimane ago
  • Economia

Monete, collezionisti impazziti: questo esemplare da 1 centesimo vale uno stipendio

Monete che hanno fatto la storia dei propri paesi. Esemplari unici che oggi valgono vere…

4 settimane ago
  • Tecnologia

Allarme WhatsApp: 3 grandi rischi che molte persone non conoscono, non ve li vogliono svelare

Quando si tratta di messaggistica istantanea non bisogna mai sottovalutare l'importanza della sicurezza: allarme WhatsApp!…

4 settimane ago
  • News

Vuoi essere davvero felice? Tutto dipende dal conto corrente, ecco cosa devi fare

Essere felice non può che essere un obiettivo, un ruolo importante può averlo il conto…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Pessima qualità del sonno nelle donne rispetto agli uomini: scoperto il vero motivo

Il motivo alla base della pessima qualità del sonno nelle donne rispetto agli uomini è…

4 settimane ago