Il Segreto della Clerici le ha ridato la felicità, il merito è tutto suo! da non credere…

Antonella Clerici è il volto più rassicurante della nostra tv. Basta incrociare il suo sorriso per proseguire la giornata con una marcia in più. E se quel sorriso è così radioso è anche merito della…dietologa. Perché?

Vi sono due momenti, decisamente opposti, in cui si ha voglia di raccontarsi. Quando si sta male, qualunque sia la causa, per tirare fuori tutto quanto opprime i nostri pensieri e li angoscia in maniera apparentemente irreversibile. Oppure quando si è felici.

Antonella Clerici – Nursenews.it

E in questo caso il racconto della propria vita, dei propri sentimenti, scorre deciso e forte come un fiume in piena, quasi si abbia voglia di gridare a squarciagola la propria felicità. In quel momento, per quel fiume in piena di emozioni, non vi sono argini e il racconto è sincero come non  mai.

E’ questo il caso di Antonella Clerici e Vittorio Garrone che si sono “raccontati” al Corriere della Sera.

Antonella Clerici e la nascita della storia con il suo Vittorio

La storia di Antonella Clerici e Vittorio Garrone vede la luce sei anni fa. Come spesso avviene in questi casi vi è la presenza di una terza persona, colei, perché nel caso specifico si tratta di una donna, che ha organizzato tutto. Quando si è giovani la location è spesso una pizzeria o una paninoteca, ma quando si diventa adulti, e famosi, il luogo più indicato non può che essere un ristorante, meglio ancora se prestigioso. Ecco quindi l’incontro ed il colpo di fulmine. All’inizio più per lui che per lei.

Da quella sera inizia il corteggiamento da parte di Vittorio Garrone. Decine di lettere ed infiniti pensierini per cercare di abbattere quel muro apparentemente eretto da Antonella Clerici, quasi a sua difesa. Un mese, due mesi e finalmente dopo il terzo mese la conduttrice di Legnano è caduta tra le braccia dell’imprenditore petrolifero genovese. Da sei anni vivono la loro bellissima storia e non smettono mai di ringraziare colei che li ha fatti conoscere ed incontrare.

Ecco cosa ha raccontato Antonella Clerici: “La dietologa del mio programma, Evelina Flachi, mi dice: ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni“, queste le sue parole riportate da rumors.it. Un’intuizione geniale!

E’ cambiata la vita

A 53 anni Antonella Clerici h deciso di cambiare la sua vita. Ha pensato: “Che senso ha stare lontani a fare i fidanzatini di Peynet?“. Roma non era più la sua città, la sua vita, il suo mondo si trasferiva, insieme a bauli e valigie, tra la Liguria ed il Piemonte, in provincia di Alessandria, ad Arquata Scrivia. Non soltanto una nuova vita, ma un nuovo modo di viverla, all’interno di una casa meravigliosa, circondata dal bosco ed in mezzo agli animali.

Antonella Clerici e Gattone – Nursenews.it

Nel bellissimo sorriso di Antonella Clerici vi è tanto di Arquata Scrivia e del suo bosco, degli animali che la circondano e, soprattutto, del suo Vittorio, colui che, appena conosciuta la bionda conduttrice, ha rivelato: “Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole“. Come recitava un famoso slogan pubblicitario: Cosa vuoi di più dalla vita? Per Antonella Clerici, infatti, è perfetta così.

Impostazioni privacy