Le lacrime di Antonella Clerici hanno sempre un responsabile, ecco chi le alimenta ogni volta!

Antonella Clerici ed il suo E’ sempre mezzogiorno. Caratteristica del programma non sono soltanto le gustose ricette, ma anche gli ospiti che fanno visita alla conduttrice lombarda. E quando arriva lei, l’emozione sale. Lei chi?

In questi anni di conduzione di E’ sempre mezzogiorno, in tanti sono andati a trovarla. Colleghi ed amici. In quel momento il volto di Antonella Clerici si illumina poiché sono momenti che ama condividere con il suo pubblico, istante per istante.

Le lacrime di Antonella Clerici – Nursenews.it

I suoi colleghi ed amici diventano, in quel momento, colleghi ed amici di ogni singolo telespettatore. Ma un ospite, più di altri, entra nel profondo di ogni singolo telespettatore. Non ne diventa amico, poiché l’amicizia c’è già. Da molto tempo. E quando incontra la conduttrice di Legnano e sono l’una di fronte all’altra, l’emozione può fare anche brutti scherzi. Di quale ospite stiamo parlando?

Antonella Clerici e la sincera confessione

Si conoscono da tanti anni e da tanti anni sono amiche. La stessa Antonella Clerici ha ricordato come insieme, qualche anno fa, nello stesso studio che ospita E’ sempre mezzogiorno, abbiano condiviso un’esperienza televisiva non proprio positiva. “Noi siamo amiche da tanto tempo però abbiamo anche fatto insieme quel programma, ma non ha avuto successo…io dico sempre le cose come stanno“, questa la sincera affermazione di Antonella Clerici come riportata da lanostratv.it.

Il programma che non ha avuto gli esiti sperati era Portobello, una riproposizione del programma cult di Rai2 condotto dal grande Enzo Tortora. Le due amiche sono felici di incontrarsi, di scambiarsi idee e qualche battuta di spirito. Come quella rivolta da Antonella Clerici alla sua graditissima ospite in riferimento alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, in qualità di ballerina per una notte: “Sai che ti pensavo un tronco in pista? Invece sei stata bravissima“. Vogliamo finalmente conoscere chi è la grande amica della conduttrice di Legnano?

Carlotta-Mantovan-moglie Frizzi – Nursenews.it

“La ragazza” Carlotta Mantovan

Antonella Clerici l’ha accolta in studio urlando: “La mia ragazza“. Un rapporto speciale quello che unisce le due donne. Durante la trasmissione la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha sottolineato come siano numerose le passioni che condividono, la Normandia, i cavalli e le loro figlie. Per non far scendere troppe lacrime in studio e a casa, non ha nominato però l’anello simbolicamente più importante che le unisce, ovvero Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan era la moglie del grande presentatore scomparso a Roma il 26 marzo 2018, Antonella Clerici la sua migliore amica. Quel dolore così intenso e profondo ha ulteriormente rafforzato la loro amicizia. Vederle insieme fa sempre un effetto particolare, sembra quasi che, da un momento all’altro, debba irrompere in studio proprio Fabrizio Frizzi ad abbracciarle, accompagnato dalla sua iconica e fragorosa risata. E’ il loro sogno irrealizzabile. E’ il sogno irrealizzabile di tanti.

Impostazioni privacy