Netflix cerca hostess e offre uno stipendio da capogiro

Netflix ha annunciato una nuova offerta di lavoro e offre uno stipendio da sogno: 350 mila dollari l’anno per l’impiego da hostess. 

Ogni tanto spuntano delle offerte di lavoro con stipendi da favola o in luoghi da sogno. Questa volta a lasciare tutti a bocca aperta è l’incredibile offerta di lavoro di Netflix, che cerca hostess di volo.

netflix-nursenews.it
netflix-nursenews.it

La proposta di lavoro di Netflix

Questa news è diventata subito virale online, non solo perché è una richiesta particolare dato che Netflix si occupa di tutt’altro essendo un colosso dello streaming con milioni di spettatori incollati alle appassionanti serie tv o film da esso prodotti, ma anche per lo stipendio da capogiro proposto per ricoprire questo incarico. Si parla, infatti, di uno stipendio che si attesta, all’anno, sui 385 mila dollari.

Questa offerta di lavoro è stata comunicata alcuni giorni fa dai dirigenti di Netflix, e dunque è inerente la ricerca di un hostess di volo per uno dei jet privati del colosso dello streaming. Il jet in questione su cui andrà a lavorare la fortunata hostess che sarà assunta, è un Gulfstream G550 la cui lunghezza è di 30 metri e 19 posti.

Da quanto si legge dall’annuncio pubblicato da Netflix, l’hostess potrebbe essere pagata davvero profumatamente, ossia tra i 60 mila e i 385 mila dollari l’anno. C’è però da dure che gli importi definitivi dipenderanno dalle competenza della persona che si candiderà, dall’esperienza nell’ambito dell’accoglienza su jet e voli privati.

La persona in questione dovrà parlare parecchie lingue. Ecco perché, solo dopo l’assunzione e le varie trattative sul contratto, si potrà in effetti sapere quanto sarà pagata la hostess che il colosso dello streaming intende far entrare nella propria crew.

Netflix cerca hostess di volo: requisiti

Ma quali sono i requisiti che la hostess che cerca Netflix dovrebbe avere? Oltre a parlare varie lingue, l’hostess deve essere flessibile per ciò che concerne gli orari di lavoro, che potrebbe variare parecchio, in quanto i jet privati dell’azienda possono dover affrontare viaggi nazionali e all’estero. Ecco perché, tra i requisiti fondamentali per candidarsi a questa posizione, è importante assicurare una certa flessibilità in confronto a quella che si chiede, di consueto, agli assistenti di volo.

Ergo, questa hostess che potrebbe essere assunta da Netflix, dovrà garantire disponibilità per viaggiare anche nei weekend oppure nei giorni festivi. Tra gli incarichi di cui dovrà occuparsi la hostess che verrà scelta dall’azienda, c’è quello di assistere i clienti dell’azienda nel corso del volo e i vari spostamenti tra gli eventi cinematografici a cui sono invitati. La persona che verrà presa da Netflix dovrà inoltre essere in possesso di un giudizio indipendente, dovrà essere molto discreta e avere ottime capacità di servire il cliente, e dovrà essere in grado di coordinarsi con poche direttive e molta auto motivazione.

netflix-nursenews.it
netflix-nursenews.it

Si tratta dunque di un lavoro davvero molto remunerativo, con uno stipendio da sogno, ma è altrettanto importante valutare i requisiti d’obbligo e le condizioni di flessibilità che saranno certamente esplicate meglio al momento della firma del contratto con il colosso dello streaming.

Impostazioni privacy