Gratta e vinci, 500 mila euro a 2 minuti dalla chiusura: piange di gioia una donna ucraina

Si vince ancora e il tutto stavolta arriva nel modo più entusiasmante possibile. La storia di un doppio colpo di fortuna.

La fortuna, certo arriva quando gli pare, non può essere prevista in nessun modo. Nemmeno le storielle del web su come si vince e quant’altro ormai fanno più presa sulla platea incandescente di giocatori incalliti o meno. Al centro di tutto, però, in certe dinamiche è chiaro che una dose abbondante di questo specifico elemento può cambiare le carte in tavola in ogni momento, in qualsiasi situazione, per intenderci. In alcuni casi poi, la fortuna è addirittura esagerata.

500mila euro doppia sfida
nursenews.it

 

L’incredibile vicenda in questione ha mostrato, in qualche modo una doppia dose di fortuna. Quello che è successo non rappresenta di certo l’usuale, anzi. Oltre a una vincita corposa, è arrivata anche la dinamica stessa assolutamente unica. Qualcosa di scritto, qualcosa di precedentemente forse considerato dal destino. Le cose che vanno in quel modo perchè cosi devono andare, non c’è altra spiegazione logica. Anzi forse proprio la logica nemmeno può essere considerata.

In un momento in cui tutto è chiaramente offuscato dalla gigantesca affermazione al Superenalotto della scorsa settimana, anche il Gratta e vinci partecipa alla diffusione tra gli italiani di quella speranza che a volte resta forse l’unica opportunità in un momento tanto complicato per il nostro paese. La crisi ha spazzato via ogni certezza e in qualche modo il gioco, con le dovute riserve, potrebbe rappresentare il sogno di superare ogni ostacolo.

Proprio la scorsa settimana, quindi, l’incredibile vincita al Superenalotto, il sei atteso da quasi due anni da ben 371 milioni di euro. In quest’occasione, però, tutto ha avuto in qualche modo un indirizzo assolutamente democratico. Non un solo vincitore ma ben novanta giocate figlie di un sistema Sisal che ha distribuito il tutto in parti uguali da circa 4 milioni di euro. Quota di partecipazione, 5 euro. La migliore delle conclusioni, dunque, per un’attesa che aveva ormai sfiancato i giocatori italiani.

La vincita in questione al momento rappresenta il record assoluto in quanto a premi assegnati in concorsi del genere nel nostro paese. L’ultimo primato, praticamente stracciato è quello stabilito a Lodi, nel 2019. Anche in quell’occasione protagonista fu una giocata da pochissimi euro. Il premio però, andò a un unico giocatore, la bellezza di ben 209 milioni di euro. Una vincita insomma sensazionale, per quasi quattro anni primato assoluto in Italia.

Gratta e vinci, altro colpo da mezzo milione: l’incredibile storia della lavoratrice ucraina

La vincita degli ultimi giorni, quella realizzata grazie a un biglietto Gratta e vinci arriva direttamente da Avellino. Nella stessa provincia lo scorso 16 dicembre, per l’appunto, precisamente ad Atripalda aveva fatto notizia la giocata di una delle quote vincenti del sistema vincitore del Superenalotto. Ancora l’avellinese quindi, stavolta si vince nel capoluogo di provincia e ancora una vincita super, ben mezzo milione di euro.

La vicenda vede protagonista una cinquantenne di origini ucraine che lavora come badante presso una anziana signora del posto. Il biglietto acquistato all’ultimo minuto, poco prima che la tabaccheria Noviello di Avellino chiudesse. Il concorso in questione è il “Doppia sfida”. La donna ha grattato il biglietto vincente di fronte al titolare dell’attività e ad alcuni passanti. L’entusiasmo ha subito coinvolto la donna che non credeva, chiaramente ai suoi occhi.

Nella stessa tabaccheria poco tempo fa una giocata da 2 euro sulla ruota di Napoli aveva portato alla vincita di ben 240mila euro. Un contesto insomma abbastanza fortunato. In merito al concorso “Doppia sfida”, protagonista del momento, andiamo quindi a vedere quali sono le reali probabilità di vincita cosi come riportato dai principali canali del settore sul web. Al momento parliamo di uno dei concorsi maggiormente apprezzati dai giocatori italiani.

Importo vincita €N. biglietti vincenti per
lotto iniziale di biglietti
(N. 64.800.000)
Probabilità di Vincita
500.000101 ogni 6.480.000,00 biglietti
10.0002301 ogni 281.739,13 biglietti
1.00018.9001 ogni 3.428,57 biglietti
50010.8001 ogni 6.000,00 biglietti
100324.0001 ogni 200,00 biglietti
50216.0001 ogni 300,00 biglietti
251.512.0001 ogni 42,86 biglietti
201.080.0001 ogni 60,00 biglietti
105.508.0001 ogni 11,76 biglietti
58.532.0001 ogni 7,59 biglietti
TOTALI17.201.9401 biglietto ogni 3,77 è vincente e può contenere uno o più premi

 

La provincia di Avellino insomma protagonista di un periodo assolutamente fortunato. Una pioggia di milioni tra Superenalotto, Lotto e Gratta e vinci. I cittadini a questo punto approfitteranno di sicuro del momento provando a cercare ancora una volta la scia fortunata. Doppia poi, cosi come anticipato la fortuna in questo caso. L’ultimo biglietto disponibile in ricevitoria e per di più vincente. Il massimo insomma.

Impostazioni privacy