Lidl, MD e Eurospin, chi fornisce carne e affettati ai discount: i nomi che non ti aspetti

Chi sono i fornitori di carne e affettati presso i discount come Eurospin, Lidl e MD? Alcuni nomi sono davvero molto noti.

A partire da Lidl, passando per MD fino ad arrivare ad Eurospin, sono in molti a chiedersi i nomi delle aziende che forniscono, ad esempio, carne e affettati presso i vari discount collocati nel nostro Paese. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

carne discount
nursenews.it

A partire dal cibo fino ad arrivare ai prodotti per la pulizia della casa, passando per le piccole esigenze quotidiane, sono davvero molte le cose di cui necessitiamo e per cui ci ritroviamo, inevitabilmente, a dover sborsare del denaro. In molti, però, complice anche l’inflazione, riscontrano purtroppo delle serie difficoltà nel riuscire a pagare tutto.

Da qui nasce la volontà, oltre che necessità, di prestare una maggior attenzione al mondo del risparmio, al fine di poter avere qualche euro in più a propria disposizione. Proprio in tale ambito abbiamo già visto come sempre più famiglie italiane scelgono di recarsi nei discount per fare la spesa.

A tal proposito sono in molti a chiedersi i nomi delle aziende che forniscono, ad esempio, carne e affettati presso i vari discount, come Lidl, MD e Eurospin. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Lidl, MD e Eurospin, chi fornisce carne e affettati ai discount: tutto quello che c’è da sapere

Sono tanti i motivi per cui molte famiglie decidono di acquistare carne e affettati presso i discount. Tra i principali si annovera senz’ombra di dubbio l’ampia scelto e il prezzo. Proprio quest’ultimo, in effetti, spesso risulta molto più conveniente rispetto a quelli proposti dai negozi della Grande Distribuzione Organizzata. Ma chi fornisce i prodotti ai vari discount presenti sul territorio italiano?

Ebbene, interesserà sapere che, ad esempio, la maggior parte della carne e gli affettati venduti presso i discount sono realizzati da allevamenti e aziende leader nel settore alimentare, ma che vengono confezionati sotto un altro marchio. Tra le aziende interessate, ad esempio, si annoverano Fiorucci, Aia, Montana, Amadori, Casa Modena e così via. Per sapere chi sia davvero il produttore di un prodotto non bisogna fare altro che leggere l’etichetta dell’alimento oggetto di interesse.

Entrando nei dettagli, ad esempio, interesserà sapere che i Wursteloni Tobias da tre, pollo e tacchino e farciti, venduti presso Eurospin, sono prodotti da AIA. Sempre da Eurospin è possibile acquistare i Wurstel Tobias da quattro, che sono invece prodotti da Amadori. Il Prosciutto e il Salame Milano, venduto a fette, in vaschetta, de La Bottega del Gusto, sono invece prodotti da Grandi Salumifici Italiani, Casa Modena. Dal suo canto la mortadella, venduta sempre in vaschetta, de La Bottega del Gusto, è realizzata da Fiorucci.

Passando alla carne e agli affettati venduti presso MD, invece, interesserà sapere che gli hamburger di prosciutto cotto La Fattoria sono prodotti da Raspini. Il prosciutto cotto di Alta Qualità Vivo meglio è realizzato dal Salumificio fratelli Riva S.p.A. presso lo stabilimento di Via Rossini 10 Molteno (Lc);mentre i Wurstel senza glutine gusto leggero 100 grammi La Fattoria sono prodotti da Avi.Coop Società Cooperativa presso lo stabilimento di Via del Rio 336 San Vittore di Cesena (FC).

Per finire, per quanto riguarda Lidl, è bene sapere che i wurstel Lidl sono realizzati da Beretta. I Wurstel da 250 grammi pollo e tacchino sono prodotti dalla Tre Valli; mentre il prosciutto cotto Light è prodotto dal Salumificio F.lli Riva.

Impostazioni privacy