Striscia la notizia, quanto guadagnano le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca: cifre da urlo

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Veline dell’attuale edizione di Striscia la Notizia, sono in molti a voler sapere qualcosa in più su Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. In particolare sono in tanti a chiedersi a quanto ammontino i loro compensi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca veline
nursenews.it

Mezzo di comunicazione ormai presente in quasi tutte le case, la televisione consente di accedere in modo facile e veloce ad informazioni di vario genere. A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari volti del mondo dello spettacolo che entrano puntualmente nelle nostre abitazioni tenendoci compagnia.

Ebbene, tra i programmi più seguiti si annovera senz’ombra di dubbio Striscia la Notizia che rappresenta un importante pezzo della storia della televisione italiana. In grado di mettere in guardia i propri telespettatori su vicende poco chiare, vari sono i servizi di denuncia trasmessi dal noto tg satirico.

Dato il successo di tale trasmissione, pertanto, non stupisce il fatto che siano in molti a voler sapere qualcosa in più sui vari protagonisti, come ad esempio le veline. In particolare sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i compensi di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, veline dell’edizione 2022-2023 di Striscia la Notizia in onda dallo scorso 27 settembre 2022.  Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Striscia la notizia, quanto guadagnano le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca: le informazioni disponibili

Come sovente accade quando si tratta di personaggi noti del piccolo schermo, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni delle due veline di Striscia la Notizia Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. A tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, sembra che il compenso non sia uguale, nel corso degli anni, per tutte le veline che ballano sul bancone del noto tg satirico.

Entrando nei dettagli, infatti, sembra che i guadagni delle veline differiscano in base a diversi fattori, come ad esempio la conduzione di altri programmi quali Paperissima. Ma non solo, a rivestire un ruolo importante in tal senso sono anche i compensi derivanti dai vari set fotografici, sponsor e promozioni. Ebbene, stando ad alcune stime, comunque, sembra che le veline di Striscia la Notizia portino a casa circa mille euro a settimana.

Ne consegue, quindi, che il loro compenso è pari a circa quattro mila euro al mese, che in un anno sono pari a ben 48 mila euro. Come già detto comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solo di ipotesi e stime. Non sono disponibili, infatti, informazioni certe in merito ai compensi di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, così come non sono mai giunte conferme da parte delle dirette interessate.

Impostazioni privacy