Belen Rodriguez rifatta? Lo scatto del passato svela tutto

La nota e apprezzata showgirl Belen Rodriguez è rifatta oppure no? Ebbene lo scatto dal passato svela tutto.

Volto particolarmente amato del mondo dello spettacolo, sono in molti a voler sapere qualcosa in più su Belen Rodriguez. In particolare sono in tanti a chiedersi, ad esempio, se sia o meno rifatta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Belen Rodriguez showgirl
nursenews.it

Ormai presente in quasi tutte le case, la televisione si rivela essere uno dei mezzi di comunicazione più diffusi e apprezzati. Alla base del successo di tale strumento il fatto che permetta di accedere in modo facile e veloce ad informazioni di vario genere. A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, i vari protagonisti del piccolo schermo che entrano puntualmente nelle nostre abitazioni per tenerci compagnia.

Tra i volti più seguiti e apprezzati si annovera senz’ombra di dubbio Belen Rodriguez. Showgirl molto seguita anche sui social, è riuscita a costruire nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo. Non crea stupore pertanto il fatto che siano in molti a voler sapere qualcosa in più su di lei, come ad esempio se sia o meno rifatta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Belen Rodriguez rifatta? Lo scatto dal passato svela tutto: cosa c’è da sapere

Belen Rodriguez
nursenews.it

Come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo non è dato sapere se effettivamente Belen Rodriguez abbia fatto ricorso a qualche intervento di chirurgia estetica. A cercare di fornire una risposta in merito ci ha pensato qualche tempo fa Striscia la Notizia grazie alla rubrica Fatti e Rifatti.

Ebbene, secondo alcune notizie che circolano in rete, sembra che la showgirl si sia rifatto il seno. Ma non solo, alcuni ipotizzano dei ritocchini anche alle labbra e al naso. Come già detto, comunque, si tratta solo di supposizioni e non è dato sapere se davvero la bellissima showgirl abbia fatto affidamento o meno alla chirurgia estetica.

Anche se fosse, d’altronde, come sottolineato dalla stessa Belen Rodriguez nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Verissimo: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso“.

Impostazioni privacy