Guadagnare con i sondaggi online, incredibile: quanto si può incassare ogni mese, senza stress

E se ci fosse un metodo per guadagnare con i sondaggi online, monetizzando il tempo che sprechiamo davanti a smartphone, tablet e PC?

Oggi scopriamo come guadagnare con i sondaggi online con una nuova piattaforma: sicura, seria e affidabile. Da qualche tempo a questa parte è disponibile un nuovo panel di sondaggi retribuiti, che permette di registrarsi gratuitamente e di guadagnare fino a 12 euro a sondaggio.

Guadagnare con i sondaggi online: vuoi scoprire come fare?
Nurse news – Guadagnare con i sondaggi online

Ci stiamo riferendo a Survey Lama, la nuova piattaforma dai posti limitatissimi, che permette di rispondere a sondaggi retribuiti online e di guadagnare fino a 300 euro al mese.

Molti utenti stanno sfruttando quest’opportunità per ottenere un secondo guadagno che permette, non solo, di far quadrare i conti a fine mese, ma anche di togliersi qualche sfizio in più.

Scopriamo come funziona la piattaforma e come fare a registrarsi.

Guadagnare con i sondaggi online: alla scoperta di Survey Lama

Survey Lama è la nuovissima piattaforma di sondaggi online retribuiti che permette di guadagnare fino a 12 euro per sondaggio.

Per chi ancora non lo sapesse, molte aziende pagano per avere le opinioni dei consumatori. Per questo motivo, le aziende mettono a disposizione una serie di i sondaggi che servono ad individuare i gusti di una determinata fetta di pubblico. Ottenere queste informazioni, per le aziende è davvero importante, per questo motivo sono disposte a pagare.

Dunque, non si tratta di una truffa, bensì di uno studio di mercato di cui le aziende hanno assolutamente bisogno. Riuscire ad entrare in questo mondo permette di ottenere una discreta cifra mensile, semplicemente rispondendo a qualche domanda.

È chiaro che rispondere ai sondaggi non può essere considerato un vero e proprio lavoro, ma è sicuramente un modo per arrotondare. Di questi tempi, con l’inflazione schizzata alle stelle, le tariffe energetiche da capogiro e i prezzi dei generi di prima necessità inguardabili, riuscire ad ottenere un piccolo guadagno extra fa comodo a tutti.

Survey Lama è la nuova piattaforma di sondaggi retribuiti online. I posti a disposizione sono davvero pochi, per questo motivo occorre affrettarsi.

Ad ogni modo, si tratta di una realtà seria ed affidabile che permette di monetizzare ogni sondaggio completato. L’utente che risponde a tre sondaggi al giorno può ottenere un bonus, che può essere convertito in denaro o in premi.

Come iscriversi

Se l’idea di arrotondare e di avere un piccolo lavoro extra, per nulla faticoso, ti affascina: Survey Lama è ciò che fa al caso tuo.

Per iniziare a guadagnare è necessario registrarsi alla community gratuitamente. Poi, l’utente deve creare il proprio account e cliccare sull’email di conferma per ricevere il bonus di benvenuto e godere di tutte le funzionalità della piattaforma.

Prima di iniziare a rispondere ai sondaggi, l’utente dovrà rispondere ad una serie di domande sulle proprie passioni ed abitudini. In questo modo, è possibile ricevere solo i sondaggi inerenti alle proprie caratteristiche. Una volta eseguiti tutti gli step, l’utente inizierà a ricevere i sondaggi da compilare.

Per ogni sondaggio compilato, al giorno, l’utente riceve premi, sotto forma di LlamaPoints, e un bonus extra, ogni giorno, al completamento di tre sondaggi.

I punti accumulati possono essere convertiti in pagamenti PayPal, buoni regali Amazon o altro.

Impostazioni privacy