Stefano De Martino volta le spalle a Maria De Filippi? L’indiscrezione

Non passano inosservate le ultime indiscrezioni su Stefano De Martino e Maria De Filippi. Ecco cosa sta succedendo.

Ex allievo di Amici di Maria De Filippi e in seguito giudice del serale del noto talent show, continuano a susseguirsi varie voci su Stefano De Martino. Ma cosa sta succedendo e soprattutto cosa c’è da aspettarsi? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Stefano De Martino e Maria De Filippi
Fonte foto: Ansa

Ormai presente in quasi tutte le abitazioni, la televisione si rivela essere uno dei mezzi di comunicazione più diffusi e apprezzati. Alla base di tale successo si annovera senz’ombra di dubbio il fatto che offra la possibilità di poter accedere in modo facile e veloce a un gran numero di informazioni. Il tutto restando comodamente sul divano.

A rendere tutto questo possibile sono ovviamente i vari personaggi del mondo dello spettacolo che puntualmente entrano, virtualmente, nelle nostro case per tenerci compagnia. Proprio in tale ambito non si può non citare uno dei programmi più seguiti, ovvero Amici di Maria De Filippi.

Ebbene, proprio soffermandosi sul noto talent show targato Mediaset non passano inosservate le ultime indiscrezioni su Stefano De Martino. Ma cosa sta succedendo e soprattutto cosa c’è da aspettarsi? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Stefano De Martino volta le spalle a Maria De Filippi? Le informazioni disponibili

Il prossimo 18 marzo 2023 prenderà ufficialmente il via il serale di Amici. Un appuntamento particolarmente atteso, con gli appassionati del programma curiosi di sapere cosa riserverà quest’anno il noto talent show. Diverse le indiscrezioni in merito, con le ultime voci che ipotizzano la possibile assenza di Emanuele Filiberto e Stefano De Martino in giuria. In particolare, proprio soffermandosi sull’ex allievo di Amici sembra che gli impegni lavorativi in casa Rai non gli consentiranno di ricoprire il ruolo di giudice anche quest’anno.

Diversi i nomi in lizza, tra cui due ex allievi dello stesso talent, ovvero Irama e Annalisa. Non si esclude, inoltre, la possibilità che Maria De Filippi possa offrire una poltrona da giudice al serale ad Anna Pettinelli. Al momento comunque, è bene sottolineare, si tratta solo di voci e supposizioni. Non resta quindi che attenere e vedere chi, effettivamente, quest’anno coprirà il giudice di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy