Vince 1 milione di euro ma non avverte la moglie: decide il tribunale

Una vicenda davvero incredibile che ha fatto parlare un intero paese. Niente di immaginabile, in un certo senso. Qualcosa di inverosimile.

Come è certo risaputo, nella vita qualsiasi cosa può accadere. Di cose piacevoli o meno piacevoli potenzialmente possono succederne di svariate. Il bello è che quasi sempre non si sa bene quando una cosa possa o meno verificarsi, per certi versi, certo, meglio cosi. A volte però il tutto può portare a situazioni davvero incredibili, quasi ingombranti stando a quelle che sono poi le singole esperienze dei protagonisti. Una cosa bella, per dire, può trasformarsi di colpo in ben altro.

Vincita
Nursenews

In certi casi, insomma, ogni cosa anche la più bella può trasformarsi in ben altro. In linea di massimo diamo abbastanza consapevoli del fatto di vivere un momento storico di per se molto complicato. Le incertezze, i dubbi, l’inconsistenza a volte avvertita a margine di una vita che non è proprio cosi come la si vorrebbe possono portare a decisioni ad atteggiamenti assolutamente impensabili. L’ovvio insomma, per fortuna o purtroppo continua a mascherarsi dietro la bizzarria di tante situazioni.

Prendiamo il momento attuale, per esempio. Da cosa sono letteralmente travolti i cittadini al giorno d’oggi? Quale reale dinamica in qualche modo è capace di modificare in maniera irreversibile il corso dei giorni, apparentemente in modo del tutto positivo, ma poi? Pensiamo ai venti di crisi che soffiano sull’Europa e non solo. Pensiamo a quanto i cittadini vorrebbero uscire da una simile situazione, solo che non sono in grado di farlo, da soli. E allora? Cosa succede?

Succede semplicemente che ci si leghi a diverse situazioni, a diverse modalità di ricerca della felicità, per incederci. Una di queste operazioni è senza dubbio alcuno legata al gioco. L’idea di vincere al gioco è qualcosa che in qualche modo cova in qualsiasi cittadino. Chiunque vorrebbe da un momento all’altro mettere le mani su una somma di denaro enorme per poter dare un taglio alle incertezze del presente, i dubbi e tutto il resto. Ricominciare da zero, tutto come se nulla fosse mai accaduto.

In una fase come quella che viviamo, però, la fortuna arrivata all’improvviso potrebbe portare a situazioni inaspettate. Si potrebbe per esempio reagire in un modo non previsto, si potrebbero considerare atteggiamenti nemmeno mai troppo considerati con la dovuta serietà. Succede, quindi, che una cosa apparentemente bella, si trasformi in qualcosa di profondamente spiacevole, come la vicenda che andremo a raccontare, particolarmente condita da intensi colpi di scena.

Vince 1 milione di euro ma non avverte la moglie: quello che succede dopo ha dell’incredibile

La vicenda in questione arriva direttamente dall Cina. Si tratta di una storia davvero incredibile per come la stessa storia si è man mano sviluppata e per l’epilogo del tutto inaspettato. Cosi come anticipato il momento vissuto in questo nostro presente non è certo dei migliori, questo è poco ma sicuro. Certe storie, però, forse riescono addirittura a staccarsi del tutto da qualsiasi contesto possibile e immaginabile. Un fortunato giocatore si è reso protagonista di una incredibile vicenda.

Attore principale, per cosi dire, di questa storia è il signor Zhou, questo è il suo soprannome e dell’incredibile vincita al gioco che lo ha visto assoluto protagonista. La stessa vicenda è di fatto emersa a due anni di distanza dalla stessa cronologica concretizzazione dei fatti. L’uomo vince grazie a un biglietto fortunato della lotteria la bellezza di 1 milione di euro, l’equivalente, insomma di 1 milione di euro. Quello che succede dopo, ha davvero dell’incredibile. Per due anni, infatti, il vincitore in questione nasconde alla sua stessa moglie la cosa. Della vincita, insomma, la sua consorte ne sa niente.

I soldi insomma arrivano al signor Zhou che quindi riesce a mettere da parte un bel gruzzoletto, davvero sostanzioso insomma, continuando però a mantenere il silenzio con sua moglie. A un certo punto l’uomo decide di regalare una parte della vincita a sua sorella e un’altra parte molto sostanziosa alla sua ex moglie. I problemi nascono quando sua moglie, quella per cosi dire, ufficiale in quel momento scopre il tutto. La donna ha subito, infatti, denunciato il marito dichiarando che il biglietto della lotteria è stato acquistato con soldi appartenenti ad entrambi.

IlTribunale di Wenzhou, incredibilmente, secondo alcuni ha dato ragione proprio alla donna che ha di fatto ottenuto il divorzio dal marito e la parte dei soldi che le spettava, parliamo di ben due terzi della vincita complessiva. La vicenda in questione può apparire del tutto bizzarra, questo è vero ma secondo le autorità cinesi le cronache in questione sono piuttosto familiari nel paese. Non è la prima volta insomma che accade. Evidentemente, nel momento in cui si è consapevoli di aver vinto cosi tanti soldi emergono situazioni e riflessioni prima sopite, forse.

Il gioco insomma è capace di ogni cosa. Di far toccare il cielo con un dito ma anche di far sprofondare del tutto non solo una singola persona ma in qualche modo tutta la sua situazione del momento, in questo caso un matrimonio. Non poco insomma, o no?

Impostazioni privacy