Heather Parisi, l’incredibile legame con Ultimo: resterete senza parole

Incredibile il legame tra la showgirl Heather Parisi e il cantante Ultimo. Ma di quale si tratta? Resterete senza parole!

Heather Parisi è senz’ombra di dubbio una delle showgirl più apprezzate del mondo della televisione. Particolarmente seguita anche sui social, interesserà sapere che è incredibilmente legata al cantante Ultimo. Ma per quale motivo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

il cantante Ultimo e la showgirl Heather Parisi
Fonto foto: Ansa

La televisione si rivela essere uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati e apprezzati. Ormai presente in quasi tutte le abitazioni, offre la possibilità di accedere ad un gran numero di informazioni in modo davvero molto facile e veloce. A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari personaggi del mondo dello spettacolo che entrano nelle nostre case per tenerci compagnia.

Tra questi si annovera quello di Heather Parisi. Cantante, ballerina, conduttrice televisiva, showgirl e attrice di successo, è riuscita a costruire nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo. Non stupisce, pertanto, che siano in molti a voler sapere qualcosa in più su di lei, come ad esempio l’incredibile legame con il cantante Ultimo. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Heather Parisi, l’incredibile legame con Ultimo: la verità che non ti aspetti

Il noto cantante Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è sentimentalmente legato da qualche tempo con Jacqueline Luna Di Giacomo. La ragazza, interesserà sapere, è figlia di Heather Parisi. Classe 2000, infatti, è frutto della relazione tra l’amata showgirl e l’ex compagno Giovanni Di Giacomo.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno ufficializzato la loro storia nel marzo del 2021 e da allora non si sono più lasciati. Proprio alla figlia di Heather Parisi, Ultimo ha dedicato la canzone Quel filo che ci unisce. Di recente la coppia è finita al centro dell’attenzione della cronaca rosa nostrana per via di alcune voci in base alle quali i due si sarebbero lasciati.

A smentire tali indiscrezioni ci ha pensato lo stesso cantante de I tuoi particolari attraverso un post su Instagram. Ultimo, infatti, ha pubblicato alcuni scatti sui social in compagnia della sua dolce metà con a corredo la seguente didascalia: “Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda“. Un modo semplice ed efficace, attraverso cui il cantante ha messo a tacere i gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Impostazioni privacy