TIM contro ILIAD: a marzo un’offerta imperdibile sbaraglia la concorrenza

Nell’universo delle compagnie che gestiscono le reti mobili in Italia la concorrenza è serrata e senza esclusione di colpi.

Ma una delle compagnie questo mese lancia un’offerta che ha tutte le carte in regola per sbaragliare i competitor, scopri di cosa si tratta.

Tim cellulare
Nursenews

Concorrenza a tutto campo tra le compagnie telefoniche. E parlando di concorrenza ci riferiamo a quella di tutti gli altri competitor. Non soltanto dunque quelle delle compagnie proprietarie di rete mobile. Anche da parte delle compagnie virtuali, sempre più agguerrite e competitive.  Proprio queste ultime hanno infatti messo in campo offerte convenienti per gli utenti. Che così finiscono per sceglierle praticamente a occhi chiusi. Insomma, è in atto una vera e propria battaglia a suon di promozioni e prezzi a buon mercato. Il tutto sempre per sbaragliare la concorrenza.

Se le compagnie sono impegnate a battagliare su prezzi e promozioni, dal canto loro gli utenti non possono che fregarsi le mani dalla felicità. Più concorrenza significa per loro più possibilità di scegliere una tariffa mensile adatta alle loro esigenze (che il più delle volte è sinonimo di tasche). Un’ampia offerta ha anche un rovescio della medaglia dato che, a volte, il vasto assortimento di promozioni può generare anche confusione. Ma in questo caso la cosa migliore da fare è quella di leggersi per bene le condizioni contrattuali proposte dalla compagnia. E solo dopo decidere a quale operatore affidarsi.

TIM, le super offerte di marzo

Adesso siamo a metà marzo, il mese che significa anche rinascita della natura. Si va verso la primavera e la natura comincia a rifiorire. E con la natura anche un’azienda ha scelto il mese di marzo come quello della rinascita. Parliamo di un operatore telefonico, proprietario di rete, che proprio questo mese ha lanciato delle offerte a dir poco pazzesche. Offerte che hanno davvero poco da invidiare a quelle altrui. A cominciare da Iliad, che fino ad adesso non temeva confronti nel campo delle tariffe economiche.

Parliamo di TIM, che appare ben decisa a imporsi sulla concorrenza a colpi di offerte imperdibili. La compagnia ha offerto ben tre offerte riservate ai suoi nuovi clienti. Sono pensate appositamente per gli utenti che hanno voglia di cambiare operatore, effettuando la portabilità da un gestore virtuale. Iliad inclusa.

TIM Power Iron

La prima delle tre offerte TIM si chiama TIM Power Iron. Si tratta di un’offerta con minuti illimitati di chiamate verso i numeri nazionali. Nessun limite nemmeno per gli SMS. Per internet questa offerta prevede invece ben 80 GB di traffico in 4G. Per un costo mensile di soli 6,99 euro. E l’addebito come avviene? Sul credito residuo presente sulla SIM.

Tim Power Supreme

Molto conveniente anche la seconda tariffa proposta da TIM. Che si chiama Tim Power Supreme. Ha un costo fissato in 7,99 euro mensili. All’interno di Tim Power Supreme sono inclusi minuti e SMS illimitati verso i numeri di telefono nazional. Inoltre questa tariffa comprende ben 100 GB di traffico dati in 4G. C’è una differenza rispetto alla prima tariffa. E consiste nel costo di attivazione, che nel caso di Tim Power Supreme è rappresentato da una tantum di 5 euro. Identica invece la modalità di addebito, che anche nel caso di questa seconda tariffa avviene sul credito della SIM.

Tim Power Supreme Easy

Eccoci infine alla terza ultima tariffa che TIM ha pensato per gli utenti che vogliono fare il passaggio. Si chiama Tim Power Supreme Easy. In questa terza tariffa sono compresi sempre minuti e SMS illimitati. Aumentano invece i Giga a disposizione, che in questo caso sono ben 150 GB di traffico internet incluso in 4G. Identico alla seconda tariffa invece il costo mensile, fissato a 7,99 euro, e lo stesso vale per costo di attivazione, fermo sempre a 5 euro.

Un’offerta di cui si potrà usufruire con addebito su carta di credito o conto corrente con il servizio di ricarica automatica.

Come abbiamo già detto all’inizio, queste offerte davvero notevoli sono state pensate e riservate per tutti gli utenti che desiderano passare a TIM da uno dei moltissimi operatori virtuali presenti nel nostro Paese, Iliad compresa. Semplice anche attivare le offerte. Sono attivabili direttamente presso uno qualsiasi degli store TIM.

Impostazioni privacy