Maria Esposito, chi è Rosa Ricci in Mare Fuori e quanto guadagnano gli attori

Chi è Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci in Mare Fuori, e quanto guadagnano gli attori della nota serie televisiva? Le cifre che non ti aspetti.

Tra le serie televisive più conosciute e apprezzate, sono in molti a voler sapere qualcosa in più sui protagonisti di Mare Fuori. In particolare sono in molti a chiedersi chi è Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci, e a quanto ammontino i compensi degli attori. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Maria Esposito
Fonte foto: Ansa

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più apprezzati. Questo perché sono tanti e diversi i programmi tra cui poter scegliere che ci tengono compagnia nei momenti più diversi della giornata. Tra le serie più conosciute e seguite dell’ultimo periodo si annovera senz’ombra di dubbio Mare Fuori.

In grado di attirare l’interesse di una grande fetta di pubblico, non crea stupore il fatto che siano in tanti a voler sapere qualcosa in più sui protagonisti di Mare Fuori. Ad esempio sono in molti a chiedersi chi è Maria Esposito, ovvero colei che veste i panni di Rosa Ricci, e a quanto ammontino i guadagni degli attori. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Maria Esposito, chi è Rosa Ricci in Mare Fuori e quanto guadagnano gli attori: le cifre che non ti aspetti

Classe 2003, Maria Esposito è un’attrice di origini napoletane che si è fatta apprezzare dal grande pubblico per vestire i panni di Rosa Ricci nella fiction Mare Fuori. Appassionata del mondo dello spettacolo fin da bambina, ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli prendendo parte a delle lezioni individuali sia di dizione che di recitazione.

Molto seguita anche sui social, per quanto concerne la sua vita privata sembra che sia sentimentalmente legata a Antonio Orefice, ovvero Totò nella serie. Ebbene, sempre soffermandosi su Mare Fuori, sono in molti ad essere curiosi di sapere anche a quanto ammontino i compensi dei vari protagonisti. Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti particolarmente noti e apprezzati del mondo del piccolo schermo, non sono disponibili informazioni certe in merito.

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, comunque, sembra che in genere chi ricopre il ruolo da protagonista in una serie televisiva può portare a casa circa 10 mila euro a episodio. Il cachet, comunque, differisce in base alla notorietà degli attori, con quest’ultimi che in genere portano a casa alcune centinaia di euro per ogni giorno di ripresa. Più basse le retribuzioni delle comparse che in genere ottengono circa 100 euro lordi.

Come già detto, comunque, si tratta solo di ipotesi e stime. Non è dato sapere, infatti, a quanto ammontino i compensi degli attori di Mare Fuori, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy