È il figlio rocker di un noto conduttore: la somiglianza è incredibile

Il ragazzo che c’è in foto è il figlio di un famoso conduttore italiano. A guardarlo bene, la somiglianza tra con il padre è incredibile: ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Il mondo dello spettacolo è pieno di ragazzi e ragazze che sono figli d’arte. Per quanto riguarda il ragazzo nella foto, si chiama Lorenzo e il padre è tra i volti più noti del piccolo schermo. È un presentatore molto popolare e apprezzato dal pubblico. A dir la verità, è facile intuire di chi si tratti, dato che i due hanno il volto molto simile.

Lorenzo Greco
Instagram

Sono davvero identici Lorenzo e il padre-conduttore, tanto che è impossibile non indovinare di chi si tratta. Tra l’altro il giovane si è laureato a Siena nel 2020 con grande orgoglio di mamma e papà. Proprio quest’ultimo ha commentato la foto del figlio condivisa su Instagram, sottolineando il fatto che sia un figlio stupendo e delle grandi soddisfazioni che gli ha dato.

Per chi non lo avesse riconosciuto a primo impatto, si tratta di Lorenzo Greco, il figlio del noto conduttore Rai Alessandro Greco. È il primogenito del presentatore e della moglie Beatrice Bocci, showgirl italiana. I due sono convolati a nozze nel 2008 con rito civile e poi si sono sposati nel 2014 con rito religioso.

Lorenzo Greco, chi è il figlio di Alessandro Greco: età, studi, lavoro, passioni

Per quanto riguarda le informazioni in merito al giovane Lorenzo Greco non sono tantissime. Sappiamo che è nato nel 1997 dalla relazione tra il conduttore Alessandro Greco e la showgirl Beatrice Bocci. Ha conseguito nel 2020 la Laurea in Toscana, precisamente a Siena dove ha studiato per tre anni, ma non sappiamo qual è la facoltà che ha scelto. Dal profilo Instagram di Lorenzo sappiamo che è impegnato nel mondo della moda come modello di diversi brand nazionali e internazionali.

Ma la sua passione più grande è la musica, dato che è il leader del gruppo TOB, un evoluzione del progetto alternative rock di The Old Blossom, come si legge sui social. Sono un trio, dove Lorenzo è la voce del gruppo, mentre Federico Barghini è alla chitarra e Simone Bracci è al basso. I TOB sono nati come gruppo musicale nel 2016 e si sono formati a Firenze. L’obiettivo era quello di unire i musicisti i quali provengono da diversi background artistici.

Alessandro Greco
Ansa

Il nome di Lorenzo Greco era circolato già nel 2019, quando era apparso in TV durante la finale di Miss Italia condotta dal padre Alessandro. In quel momento in molti hanno notato la sua bellezza e la forte somiglianza con il conduttore. Lorenzo ha una sorella che si chiama Alessandra che è la figlia adottiva del presentatore televisivo in quanto è nata da una relazione precedente della madre.

Impostazioni privacy