Victoria De Angelis, gli occhi sono tutti lì: impossibile non guardare

Victoria De Angelis ha spiazzato tutti ancora una volta. Gli occhi sono tutti rivolti lì, impossibile non guardare. Lo scatto della bassista è diventato virale.

Nonostante la giovane età, la musicista dei Maneskin è uno dei nomi più popolari del panorama musicale e dello spettacolo non solo italiano, ma mondiale. Una popolarità arrivata dietro ai grandi traguardi raggiunti con la band romana. Questa volta però la De Angelis ha lasciato tutti senza parole quando si è presentata con un outfit davvero singolare, tanto da fare il giro dei social.

victoria de angelis
Ansa

Victoria De Angelis è una delle artiste italiane più famose al mondo e ormai non si può considerare una delle esordienti, data l’esperienza acquisita in questi ultimi tre anni. Al di là delle sue qualità musicali, la fondatrice e la bassista dei Maneskin è considerata una icona di sensualità e ha uno stile ben preciso apprezzato dai tanti fan.

Questa volta però la De Angelis ha lasciato tutti di stucco non per il suo look trasgressivo, ma perché ha fatto un omaggio a Gerry Scotti. La bassista, infatti, si è presentata sul palco con una t-shirt personalizzata. Lo scatto della foto ha fatto il giro del web, anche perché è stata condivisa anche dal celebre conduttore televisivo italiano.

Victoria De Angelis omaggia Gerry Scotti: la foto diventa virale

Victoria De Angelis fan di Gerry Scotti, è questo il primo pensiero che è venuto in mente a molti che si sono ritrovati davanti la foto della bassista con addosso una maglia tributo per il conduttore milanese. La foto è stata pubblicata dal presentatore sul suo canale Instagram, ma c’è qualcosa di strano che non è passato di certo inosservato agli occhi dei fan più attenti e minuziosi.

“Victoria dei Maneskin con la mia maglietta tributo: vogliamo parlarne?”, ha scritto Gerry sul suo profilo. A vedere bene lo scatto, però, la t-shirt della De Angelis con le varie immagini di Scotti non è reale, ma è un fotomontaggio. L’obiettivo era apertamente ironico, come ha fatto intendere anche il conduttore sulla caption del post Instagram, dove ha taggato la bassista con l’aggiunta di una emoji con l’occhiolino, lasciando intendere che sia uno scherzo.

Victoria De Angelis maglia con Gerry Scotti
Instagram

La foto originale di Victoria De Angelis risale all’agosto del 2022, come si legge anche su FanPage. In quella circostanza, la bassista dei Maneskin era sul palco del Lollapalooza di Chicago, una delle manifestazioni di musica più noti al mondo. In quell’occasione, tutti i look del gruppo romano erano firmati da Gucci e Victoria indossava una blusa nera trasparente aperta completamente e con una stellina rossa che copriva i capezzoli.

Impostazioni privacy