Vite al limite, Dottor Nowzaradan mai visto così: lo scatto spiazza tutti

La star di Vite al limite si è mostrata in uno scatto che ha spiazzato tutti. Per la prima volta, il Dottor Nowzaradan ha deciso di pubblicare una foto inedita: ecco con chi era.

Il Dottor Nowzaradan ha pubblicato sui suoi profili social una foto che ha davvero spiazzato tutti. Uno scatto dove non è solo ma che ha portato alla luce un legame davvero profondissimo e importante e che ha fatto rapidamente incetta di like e commenti.

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan – Instagram

Vite al limite è una trasmissione che è riuscita nell’intento non solo di far affezionare il pubblico italiano ai suoi tanti protagonisti ma anche di mettere in luce la figura del Dottor Nowzaradan. Lo specialista, infatti, oltre ad essere diventato una star in America, è anche molto amato nel belpaese come dimostra anche il suo seguito social.

Sui social, il Dottor Now pubblica foto che vanno anche oltre la sfera professionale, proprio come in questo caso dove si è mostrato insieme ai suoi 3 cani in uno scatto che ha emozionato gli oltre 600.000 follower su Instagram.

Dottor Nowzaradan, lo scatto con i suoi cani: fan impazziti

Siamo sempre stati abituati a vedere il Dottor Nowzaradan con un fare autoritario ma questa volta le cose sono decisamente diverse. Nello specifico, lo scatto porta in luce il grande sentimento che lo specialista prova per i suoi tre maltesi.

Nell’immagine, si vede il Dottor Now in un parco canadese alle spalle dei suoi tre cani che riescono a guardare dritti in camera. Da come vediamo dalla foto, i maltesi sono curati e indossano una sorta di maglione che gli permette di sostenere le basse temperature della zona.

Il maltese risulta essere tra le razze più amate in assoluto e di ottima compagnia. Il loro prezzo può arrivare a toccare circa 1.500 euro. Un prezzo non certo basso ma che rappresenta pienamente il valore del cane in questione. Aspetto ben conosciuto dal dottore della clinica di Houston che, infatti, ne ha presi ben 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Dalla foto, come sottolineato dai commenti, emerge un grande legame tra il Dottore e i suoi cani. Uno scatto che è riuscito ad emozionare tutti i suoi fan, gli stessi che, se possibile, hanno visto aumentare il loro apprezzamento nei confronti del medico. Insomma, il Dottor Nowzaradan ha colpito nuovamente nel segno non per un caso clinico complesso risolto ma per il suo tenerissimo legame che ha rappresentato un aspetto meno conosciuto ma altrettanto importante.

Impostazioni privacy