Sinisia Mihajlovic, la moglie Arianna lo ricorda così e commuove i fan

Arianna Mihajlovic ha condiviso sui suoi canali social un post dedicato al marito Sinisa. La dedica ha commosso i fan dell’ex calciatore e allenatore di calcio che non è mai stato dimenticato.

A quasi quattro mesi dalla prematura scomparsa del campione serbo, la moglie ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram una tenera immagine che la ritrae accanto al marito Sinisa. La donna è sempre stata accanto all’uomo e non lo ha mai lasciato da solo durante la sua lunga battaglia con la malattia. Quello di Arianna è stato un messaggio delicato e commovente.

Arianna e Sinisa Mihajlović
Ansa e Instagram

Era il 16 dicembre quando il mondo del calcio ha dato l’addio a Sinisa Mihajlovic. Un annuncio dato dalla moglie Arianna Rapaccioni attraverso un comunicato stampa firmato anche dai cinque figli dell’ex centrocampista della Lazio, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, poi dalla piccola nipotina Violante, dalla mamma Vikyorija e dal fratello Drazen i quali sono sempre rimasti accanto a lui.

Nel corso di questi mesi, la famiglia e i tifosi non ha mai smesso di condividere ricordi, messaggi e aneddoti per celebrare Sinisa. Non solo per quanto fatto durante la sua carriera di calciatore e allenatore, ma anche come padre e marito. È stata proprio Arianna che ha scritto un pensiero commovente su Instagram dedicato all’amato marito.

Arianna Mihajlovic, il messaggio struggente per Sinisa

Quello scritto da Arianna Mihajlovic su Instagram è un messaggio fatto di poche parole, ma sentite e fortissime, che sono arrivate nel cuore di moltissime persone. Una dedica semplice e struggente, carica di amore e affetto per l’uomo dal quale si è dovuta separare prematuramente. Un pensiero che ci fa comprendere il legame profondo che la legava all’ex allenatore del Bologna.

“Un cuore che cerca sente bene che qualcosa gli manca; ma un cuore che ha perduto sa di cosa è stato privato”, si legge nella capture del post sul social che ritrae l’ex showgirl romana in una foto accanto a Sinisa di qualche anno fa. Tantissimi sono i commenti arrivati da parte dei tifosi e fan che non dimenticano quanto di buono ha fatto Mihajlovic in tanti anni.

Post di Arianna, la moglie di Mihajlovic
Instagram

Non è la prima volta che Arianna decide di condividere una dedica rivolta al marito Sinisa. Lo ha fatto in più di una occasione, ottenendo un grande abbraccio virtuale dalle migliaia di persone che la seguono su Instagram. Arianna e Sinisa si sono innamorati nel 1995 e da quale momento non si sono più separati. Sono convolati a nozze nel luglio 2005.

Impostazioni privacy