GF Vip 2024, arriva il licenziamento? L’indiscrezione parla chiaro

Licenziamento in arrivo per l’edizione del GF Vip 2024? È questa una indiscrezione che è stata lanciata nelle ultime ore. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa potrebbe cambiare dal prossimo anno.

A poche ora dalla finalissima della settima edizione del Grande Fratello Vip, si parla già della prossima edizione e quali saranno i probabili protagonisti. A quanto pare, ci saranno dei licenziamenti in arrivo che coinvolgeranno alcuni personaggi che hanno intrattenuto il pubblico negli ultimi sette mesi. Andiamo a capire di chi si tratta.

Signorini, Bruganelli e Berti al GF Vip
Ansa e Screen Tv – NurseNews.it

L’ultima edizione dello storico reality show di Canale 5 non è stata brillante. La finale andata in onda nella serata di lunedì 3 aprile è stata la meno seguita della storia del programma televisivo. Un dato significativo che ha fatto comprendere ai dirigenti Mediaset di come il format ha bisogno di un cambiamento o almeno di un rinnovamento per far tornare a entusiasmare il pubblico.

A lanciare l’indiscrezione di un licenziamento per il GF Vip 2024 è stato l’esperto dei Vip Alessandro Rosica sui suoi canali web. L’investigatore social ha parlato di due addii rilevanti per quella che sarà la prossima edizione che andrà in onda a partire da settembre 2023 fino a marzo 2024.

Licenziamento al GF Vip 2024, l’indiscrezione su due addii

Il Grande Fratello Vip ritornerà l’ano prossimo con la sua ottava edizione, ma già si preannunciano dei cambiamenti a partire dal cast. A quanto pare non ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due opinioniste, infatti, potrebbero essere sostituite da altri due personaggi televisivi, come ha anticipato Alessandro Rosica sui suoi canali social.

Orietta e Sonia abbandonano il Gf vip e non potevamo avere notizia migliore. – si legge nel tweet condiviso dall’esperto dei Vip – Papabile opinionista lanciata da me sei mesi fa? Giulietta, se lo merita e stravedono tutti per lei nello studio. Speriamo bene”, ha concluso Rosica.

La Giulietta di cui parla l’investigatore sociale è probabilmente Giulia Salemi, l’influencer che già ha fatto parte della squadra del GF Vip 7 essendo la “voce dei social”, ovvero leggendo alcuni tweet nel corso della puntata. Per lei si tratterebbe di una vera promozione, ma per il momento non c’è alcuna conferma a riguardo.

Tra le modifiche che sono state annunciare per il Grande Fratello 2024 c’è anche quella che riguarda lo studio. A quanto pare, si pensa a una nuova location, mentre la casa rimarrà a Cinecittà. Tra i cambiamenti che i dirigenti Mediaset vogliono per il reality è anche quello di tagliare sul trash e rendere un’edizione più godibile e con contenuti più di qualità, rispetto all’edizione passata.

Impostazioni privacy