Ilary Blasi e Alvin non si sopportano? La verità emerge solo ora

In che rapporti sono Ilary Blasi e Alvin? Da diversi mesi circolano delle voci sul possibile gelo che si è venuto a creare tra i due. Finalmente è stata svelata la verità: ecco come stanno le cose.

Si scaldano i motori per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 17 aprile. Al fianco della conduttrice Ilary Blasi, che torna al timone del reality per il terzo anno consecutivo, ci sarà ancora una volta Alvin. Dopo alcune voci della discordia, lo speaker radiofonico è stato riconfermato come inviato dall’Honduras e quindi ogni settimana in collegamento dallo studio.

ilary blasi e alvin
Fonte foto: Instagram

Quello composta da Ilary Blasi e Alvin, all’anagrafe registrato come Alberto Bonato, è un duo televisivo che piace e diverte al pubblico. Una coppia semplice, ironica e sempre pronta allo scherzo, senza prendersi troppo sul serio. Negli ultimi mesi si è discusso moltissimo riguardo una loro presunta lite, tanto che in molti hanno ipotizzato che stessero ai ferri corti.

Il settimanale DiPiù aveva sottolineato come la conduttrice e l’inviato de L’Isola dei Famosi “non si sopportano più”. Come se non bastasse, si era parlato addirittura di un ultimatum di Alvin alla produzione: “O me o lei”, avrebbe detto. A fugare però ogni dubbio sul loro rapporto non sono state terze persone, bensì i diretti interessati sui loro canali social.

Ilary Blasi e Alvin, ecco la verità sul loro rapporto

Con una storia condivisa sui social, Ilary Blasi ha messo a tacere le malelingue che la volevano in lite con Alvin. La conduttrice ha pubblicato un selfie insieme all’inviato de L’Isola dei Famosi, pronto per la partenza in Honduras, con una scritta che lascia spazio a pochi dubbi. “Friends since 2002”, si legge nella storia dell’ex letterina di Passaparola.

Sui loro canali social, la conduttrice e l’inviato de L’Isola dei Famosi hanno condiviso anche un video che li ritrae insieme nei camerini. Nel filmato si percepisce un clima di serenità e allegria. Un rapporto, quindi, che è molto lontano da quello che in molti hanno descritto fino a poco tempo fa, dove veniva giurato che Ilary e Alvin non potessero più lavorare insieme.

Ilary e Alvin, dunque, hanno voluto confermare la complicità che li lega da molti anni. Un bellissimo rapporto di amicizia che ha basi solide e di certo non si è lasciato scalfire da indiscrezioni false emere dalla fine della scorsa edizione del reality show e proseguite nel corso dei mesi.

Ilary Blasi e Alvin insieme
Fonte foto: screen Instagram

Un legame arricchito senza dubbio dalla condivisione di diverse esperienze professionali come L’Isola dei Famosi, di recente, ed Eurogames, qualche tempo fa. Tra l’altro i due spesso si incrociano ad alcuni eventi mondani, come quando si dono ritrovati alla festa di compleanno della loro amica Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy