Gratta e vinci, doppia incredibile vincita: dove si trova la tabaccheria delle meraviglie

Incredibilmente è successo ancora e stavolta il tutto ha acquisito un sapore addirittura diverso. Un vero e proprio primato.

In un paese ormai letteralmente invaso dalla necessità, in alcuni casi di affermarsi grazie al gioco, è più che mai evidente che il tutto sembra in qualche modo essere sfuggito, di fatto, di mano. In realtà le cose sono quasi sempre andate in questo modo. Per intenderci. In tempo di crisi, di forti scossoni a livello economico e sociale, il cittadino tende a chiudersi nell’idea che soltanto il gioco può in qualche modo fare la differenza, proiettare la sua stessa vita verso un futuro del tutto diverso.

Vincita
Nursenews

Gli italiani insomma hanno scelto, il gioco come sempre è nel loro destino. Non è certo un caso se proprio il nostro paese è tra quelli in cui l’azzardo la fa praticamente da padrone. Mettiamoci poi il momento di crisi profondo e quindi si può dire in un certo senso che la frittata è più che mai fatta. Di questi tempi, insomma, tutti ma proprio tutti sono alla ricerca della combinazione perfetta.

Poco importa se la “richiesta” in questione si manifesti attraverso un concorso oppure un altro, la voglia del giocatore è quella di affermarsi, di riuscire a trovare nella fortuna il mezzo per poter accedere a una tipologia di vita completamente diversa da quella abituale. Nessun’altra dinamica è capace di assicurare una tale metamorfosi, per cosi dire, nel minor tempo possibile.

In una fase in cui nemmeno lo Stato riesce in qualche moto a tutelare i propri cittadini viene da se che questi in qualche modo facciano altrimenti. Ritrovarsi, quindi, da soli in un momento tanto buio non può che spingere verso la ricerca spasmodica della fortuna. Una situazione di certo non gradevole che però spinge più che mai a ricercare la speranza perduta in altri contesti.

Lotto, Superenalotto, Gratta e vinci. Questi i concorsi maggiormente praticati dagli italiani. Da un lato la tradizione della classica lotteria dall’altra la giocata istantanea, quella che in pochi secondi sa dire se la tua vita può o meno cambiare del tutto. Tra l’altro parliamo della tipologia di giocata più pericolosa di tutte, quella che più delle altre può portare a situazioni che prevedono, di fatto, la perdita del controllo.

Massima moderazione, dunque, in ogni caso. Dalla parte del Superenalotto, poi, troviamo le grandi somme di denaro messe in palio negli ultimi tempi. Il record di vincita polverizzato lo scorso 16 febbraio, per esempio, con i 371 milioni di euro conquistati da novanta diversi giocatori grazie a un sistema Sisal. Record assoluto di vincita nel nostro paese.

L’ultimo primato, era quello di Lodi, realizzato grazie a una vincita da bene 209 milioni di euro, un “sei” al Superenalotto davvero speciale insomma. Oggi, più che mai il grosso delle vincite arriva attraverso il Gratta e vinci. Nelle ultime settimane numerose infatti sono risultate le affermazioni da ben 500mila euro specialmente presso regioni del Nord Italia. Una scia di fortuna che di certo, si spera, non finisca presto.

Gratta e vinci, il successo non arriva da solo: a Ginosa il primato è assicurato

La cronaca degli ultimi giorni ci porta a Taranto, più precisamente a Ginosa, dove una serie di vincite davvero incredibili hanno letteralmente trascinato l’intera comunità in un vortice di entusiasmo e soddisfazione. Lotto e Gratta e vinci regalano un premio complessivo superiore ai 200mila euro. Si vince, come anticipato a Ginosa. 200mila euro grazie a un biglietto fortunato del Gratta e vinci dal taglio di 5 euro e 12mila euro con una quaterna realizzata sulla ruota di Palermo.

Protagonista assoluta degli eventi di Ginosa è la tabaccheria Massanelli di Viale Martiri d’Ungheria d’Ungheria. Due successi che si potrebbero definire incredibili, tra l’altro concretizzatisi nella stessa giornata. Un luogo davvero magico insomma in queste ore. Di certo,nei giorni che verranno l’affluenza dei giocatori pronti a scommettere presso la tabaccheria dei sogni è da immaginarsi in aumento. Il gioco insomma di questi tempi è più che mai padrone del quotidiano.

La speranza cercata, quella voglia di uscire fuori da logiche assolutamente drammatiche e immaginare un futuro completamente diverso, di questi tempi è bene o male rappresenta il sentimento predominante. Piaccia o meno, giusto o meno, il sogno tiene banco e la svolta per molti potrebbe essere davvero possibile.

Impostazioni privacy