“Nessuno parla”, Romina Power e il retroscena sulla scomparsa di Ylenia

È stato svelato dopo tempo un segreto che riguarda la scomparsa di Ylenia Carrisi. A rivelarlo è stata Romina Power in una confessione rilasciata a cuore aperto.

Le vicende che hanno coinvolto la primogenita della coppia Albano e Romina sono ancora avvolte nel mistero dopo quasi trent’anni. Un drammatico evento che ha segnato per sempre la vita della famiglia ed ha suscitato grande scalpore tra l’opinione pubblica che si è interessata fin da subito sulle sorti della ragazza.

romina power e ilenia carrisi
Ansa e Instagram

L’amore del pubblico per Albano Carrisi e Romina Power è sempre stato molto forte e si è visto tutto quando i due hanno dovuto affrontare il momento più tragico: la scomparsa di Ylenia Carrisi. La primogenita, quando aveva 23 anni, ha fatto perdere completamente le tracce dopo aver chiamato la famiglia il 1 gennaio del 1994 dall’albergo di New Orleans dove si trovava. Da quel momento non si hanno avute più notizie.

A differenza di Albano, Romina è sempre stata convinta che la figlia fosse ancora viva, anche se sull’argomento ha lasciato poche dichiarazioni. Una di queste ha deciso di rilasciarle a Walter Veltroni, precisamente in una intervista concessa al magazine 7 del Corriere della Sera durante la quale ha rivelato un segreto in merito alla sparizione della figlia nella città statunitense.

Romina Power sulla scomparsa Ylenia Carrisi: “Nessuno parla perché hanno paura”

Nell’intervista rilasciata a cuore aperto a Veltroni, Romina si è lasciata andare a delle parole mai dette prima, ammettendo che quella notte a New Orleans è accaduto qualcosa di strano, anche se non era la prima volta. “È una città tremenda. – ha detto Romina – Spariscono tante persone, nessuno parla perché hanno paura”, ha aggiunto la cantante.

La Power ha poi spiegato che non è successo solamente alla figlia, la quale probabilmente si è ritrovata in una situazione più complicata di lei dalla quale non riusciva a venirne fuori. Romina, però, con la sua ostinazione e da madre non arrendevole qual è, è certa che Ylenia sia ancor viva e che si trovi da qualche parte, anche per questo motivo continua a condividere sui social le foto della primogenita.

“Spero che legga e voglio che le sue immagini circolino perché magari qualcuno la incontra. – ha detto durante L’Intervista con Maurizio Costanzo – Perché potrebbe aver perso la memoria, ha aggiunto. Una speranza ancora accesa nel cuore della Power, la qualche ha diramato anche la foto di come sarebbe Ylenia oggi dopo 25 anni dalla scomparsa.

Di un altro parere è, invece, Albano il quale ha sempre creduto che la figlia fosse morta, rimanendo fede alle parole del guardiano dell’acquario del fiume Mississippi il quale aveva rivelato di aver visto una ragazza gettarsi nelle acque il 6 gennaio del 1994, per poi essere stata travolta da un’onda anomala dovuta al passaggio di una imbarcazione.

Impostazioni privacy