Ignazio Boschetto, incredibile prima e dopo: il segreto della sua forma

Ignazio Boschetto ha una forma fisica incredibile. La sua trasformazione tra il prima e dopo ha lasciato molti a bocca aperta: ecco qual è il suo segreto.

Il pubblico ha conosciuto il giovane tenore quando ha partecipato per la prima volta al programma Ti lascio una canzone. All’epoca l’artista del gruppo Il Volo era fisicamente diverso rispetto a oggi, perché aveva diversi chili in più. Nel corso di tutti questi anni della sua carriera, Boschetto è dimagrito molto grazie alla sua costanza, tanto da sembrare un’altra persona. Ha svelato qual è stato il suo segreto.

Ignazio Boschetto
Ansa

La grande popolarità di Ignazio Boschetto è esplosa quando era solamente un ragazzino ed è stato scelto nel cast del talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Da lì ha poco  si è fatto conoscere dal pubblico internazionale con i suoi compagni di viaggio Piero Barone e Gianluca Ginoble, con il quali ha costituito il trio Il Volo. Da quel momento in poi, la sua vita è stata stravolta.

Quando Ignazio ha partecipato a Ti lascio una canzone aveva solo 14 anni e il suo unico obiettivo era quello di diventare un cantante. E nel corso degli anni è riuscito a dimagrire 35 chili, un percorso difficile e portato avanti con determinazione e ostinazione. Per farlo si è affidato a una dieta drastica, che lo ha portato a bandire alcuni alimenti, e una attività fisica costante.

Ignazio Boschetto dimagrito: il segreto della forma fisica

Ignazio Boschetto, esattamente come i colleghi e amici Piero Barone e Gianluca Ginoble, ha una forma fisica invidiabile. In tanti sono rimasti senza parole per il suo cambiamento fisico, dato che ha perso molto peso seguendo una dieta rigida che gli ha permesso di raggiungere i risultati sperati. A svelare il segreto del suo regime alimentare è stato lo stesso cantante in una intervista rilasciata al magazine DiPiù.

Boschetto ha confessato che per molto tempo non ha mangiato la pasta. È proprio questo taglio drastico dalla sua dieta che gli ha consentito di perdere peso, ma ovviamente non è bastato solo questo. Oltre alla pasta ha eliminato dalla sua dieta quotidiana anche pizza e dolci, mentre ha inserito nel regime tutti gli alimenti più sani e salutari come carne bianca e pesce, senza tralasciare frutta e verdura.

Ignazio Boschetto prima e dopo
Ansa

Si è trattata di una dieta organizzata e studiata appositamente per Boschetto e per il suo metabolismo, oltre che per le esigenze professionali e personali. Per questo motivo si è fatto aiutare da un professionista del settore. Ignazio, inoltre, si è fatto seguire da un personal trainer per l’attività fisica, dandogli tutti i suggerimenti e i consigli riguardo il movimento.

Impostazioni privacy