Luca Laurenti è confuso: panico ad Avanti un altro, Bonolis corre ai ripari

Momento di panico nel corso di una puntata di Avanti un altro, Luca Laurenti è apparso confuso nel pieno del gioco. Bonolis ha provato a mettere una pezza: ecco che cosa è successo.

Il game televisivo di Canale 5 continua a sorprendere i telespettatori. Dopo dodici stagioni, il quiz rimane tra i format preferiti del pubblico che si divertono grazie alle idee messe a segno dagli autori del programma e a quei momenti irriverenti che hanno come protagonisti i due conduttori i quali trovano sempre il modo di stupire anche i concorrenti.

Luca Laurenti e Bonolis ad Avanti un altro
Fonte foto: Twitter

Paolo Bonolis e Luca Laurenti è una delle coppie televisive più riuscite e longeve. I due lo hanno confermato in diverse situazioni, soprattutto ad Avanti un altro, tra i game show targati Mediaset più di successo. I due sono il diavolo e l’acqua santa, l’uno l’opposto dell’altro, e proprio per questo motivo funzionano alla perfezione sul piccolo schermo.

È proprio la dicotomia tra Bonolis e Laurenti il segreto vincente del programma, dato che con loro i siparietti esilaranti sono sempre all’ordine del giorno. Un episodio spassoso è accaduto durante una delle recenti puntate, dove Laurenti si è mostrato confuso sulle regole del gioco, non riuscendo bene a capire che cosa bisognava fare dopo che il concorrente aveva sbagliato la risposta.

Avanti un altro, Luca Laurenti incerto: non sa che cosa fare

Da diverse stagioni a questa parte, Luca Laurenti affianca Paolo Bonolis nella conduzione. All’inizio intratteneva il pubblico con la sua musica ed era uno dei personaggi del “minimondo”, mentre ora è una parte attiva a tutti gli effetti. È stato visibile anche quando doveva porgere le domande a Federico, un giovane concorrente passato all’interno del programma.

Nel gioco delle domande, il concorrente aveva risposto bene alla prima domanda, mentre aveva risposto in modo errato alla seconda domanda. Federico, dunque, si trovava con una risposta giusta e una sbagliata. Una situazione che ha arrecato incertezza in Laurenti il quale è apparso confuso. A venirgli in aiuto è stato lo stesso Bonolis che ha provato a fargli capire che cosa dovesse fare.

“Una risposta è giusta e una è sbagliata, quindi?”, ha chiesto Paolo all’amico. Allora Avanti un altro!?”, ha risposto Laurenti sempre nell’incertezza. Luca è stato poi bloccato subito da Bonolis che gli ha rispiegato la situazione. “Il concorrente ha una risposta sbagliata e una giusta”, ha sottolineato Paolo. A quel punto Luca ha tirato un sospiro di sollievo ed è riuscito a capire che il gioco andava avanti con Federico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvnazionale (@tvnazionale)

“Attenzione perché non può più risolvere”, ha poi detto Laurenti intendendo il fatto che il concorrente Federico non potesse più rispondere in modo errato altrimenti sarebbe stato escluso dal gioco. Un momento che ha fatto divertire il pubblico in studio e da casa.

Impostazioni privacy