Serena Bortone dove vive? La sua casa ha una vista mozzafiato

Avete mai visto la casa di Serena Bortone? La conduttrice di Rai 1 vive in un bellissimo appartamento con una vista mozzafiato e un arredamento del tutto personale.

È bastata solamente una edizione del programma pomeridiano della rete ammiraglia per far entrare la Bortone nei cuori di milioni di italiani. La conduttrice è diventata un punto di riferimento per il pubblico televisivo che spesso vuole approfondire la conoscenza dei personaggi famosi e scoprire dettagli sulla loro vita privata, come dov’è che si riposano quando non sono impegnati a lavoro.

serena-bortone
Ansa Foto

Nonostante la grande popolarità acquisita da Serena Bortone, la conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua sfera intima. Sono pochissimi, infatti, gli scatti che la ritraggono in un contesto privato e casalingo. Tuttavia, dalle poche foto che ci sono sui suoi canali social è stato possibile farsi un’idea su dove vive e com’è la casa.

Per prima cosa bisogna sottolineare che la giudice de Il Cantante Mascherato ha sempre vissuto nella sua città natale, ovvero Roma, nonostante abbia studiato a Londra per qualche tempo. La Bortone ha un bellissimo appartamento arredato a seconda della sua personalità. Ma quello che non sfugge è la vista mozzafiato che c’è dalla sua abitazione.

Serena Bortone casa: l’attico a Roma

Serena Bortone è stata in collegamento da casa per ben due volte durante le stagioni precedenti di Oggi è un altro giorno a causa del Covid. È in queste occasioni che il pubblico è entrato nell’attico che la conduttrice ogni tanto fa vedere attraverso gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Ha scelto un arredamento semplice ed elegante, ma che gode di una vista panoramica da togliere il fiato.

Nell’appartamento non possono mai mancare i suoi libri sparsi per tutte le stanze, dato che è una grande amante della lettura. La Bortone, infatti, possiede anche una grande libreria in sala dove ci sono poggiati non solo romanzi, saggi, autobiografie e altri generi letterari, ma anche dei piccoli soprammobili che arredano l’appartamento che ha dei colori caldi e vivi.

Tutti coloro che la seguono, sanno molto bene quanto la conduttrice sia da sempre una grande appassionata di musica, tanto che si è definita “melomane”. Ama in particolar modo la musica classica, tanto che in casa ha una collezione di libretti dell’opera. Si tratta di una collezione molto particolare nella quale ci sono tutti quei libretti di rappresentazioni teatrali alle quali ha assistito.

La Bortone vive in un bellissimo nel quale si respira cultura, arte e musica. A girare tra le stanze della casa ci sono i suoi immancabili Pierre e Cheri, si tratta dei suoi bellissimi gatti persiani chinchillà ai quali è molto legata e che ha portato anche durante una puntata di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy