Gratta e Vinci, 5 milioni ‘maledetti’: “Ora la mia vita è un incubo”

Vince 5 milioni di euro grazie ad un gratta e vinci. In seguito il fortunato giocatore si è ritrovato a vivere un vero e proprio incubo. Ecco cosa è successo.

È davvero terribile quanto successo ad un giocatore che dopo essere stato baciato dalla fortuna, vincendo ben 5 milioni di euro al Gratta e Vinci, si è ritrovato a vivere un vero e proprio incubo. Ma cosa è successo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

incubo gratta e vinci
nursenews.it

“Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, affermava Marilyn Monroe. In effetti non si può negare come i soldi rivestano un ruolo davvero molto importante nella nostra vita, consentendoci di poter pagare le varie spese della vita quotidiana.

Non stupisce, pertanto, il fatto che siano in molti a voler attingere a qualche entrata extra, magari grazie a una bella vincita al Gratta e Vinci. Una sorte che è toccata a un fortunato giocatore che è riuscito a portare a casa in questo modo ben cinque milioni di euro. Peccato che dopo ha vissuto un vero e proprio incubo. Ecco cosa è successo.

Gratta e Vinci, vince 5 milioni di euro poi l’incubo: cosa è successo

È davvero terribile quanto successo ad un autotrasportatore di 33 anni di Nichelino che il 2 agosto 2021 ha vinto ben cinque milioni di euro grazie ad un Gratta e vinci. Dopo la felicità per la grande somma di denaro portata a casa, purtroppo, ha dovuto fare i conti con un vero e proprio incubo. Lo scorso 28 maggio, infatti, ha subito una rapina nella sua casa a Torre Pellice, dove vive con la compagna.

Quattro rapinatori incappucciati e armati di pistola sono entrati in casa nel cuore della notte, riuscendo così a portar via un bottino composto da circa 23 mila euro in contanti che il 33enne aveva in tasca. Ma non solo, anche preziosi, gioielli e circa otto chili di lingotti d’oro. Il tutto per un valore totale pari a circa 570mila euro.

Il giorno dopo una telefonata anonima fa arrestare Costantin Denisov, trasportatore moldavo di 48 anni. Questo dopo che nei pressi della sua abitazione sono stati trovati una pistola giocattolo, 5 mila 650 euro in contanti e ben dodici lingotti in oro. Dopo circa un anno di indagini, inoltre, sono stati arrestati anche gli altri rapinatori.

Ora la mia casa è un bunker, ma quando ti capita una vincita del genere vivi in uno stato di perenne euforia e commetti errori che oggi non rifarei. Dei lingotti sapevano solo gli amici intimi, non ho mica messo i manifesti“, ha dichiarato il vincitore del Gratta e Vinci, vittima della rapina. I carabinieri, intanto, continuano a indagare tra le conoscenze della vittima con la speranza di scoprire chi siano gli eventuali mandanti.

Impostazioni privacy