Nudi in diretta, terremoto in Rai: non era mai successo

Per la prima volta nella storia della Rai si è verificata un’intervista in cui i protagonisti sono apparsi nudi: ecco nei dettagli una vicenda che ha spiazzato tutti.

Il mondo della televisione regala sempre delle sorprese a dir poco inaspettate che riescono in breve tempo a fare il giro del web. A spiazzare ulteriormente è il fatto che, quanto accaduto, si sia verificato sulle reti Rai.

Viva Rai 2, nudi in diretta: Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli
Rai 2 – Facebook e screen Tv

Tra i programmi del mattino più seguiti in assoluto c’è Viva Rai 2 condotto da Fiorello e con la partecipazione di Francesco Biggio, Mauro Casciari e tanti altri artisti. Proprio durante un frangente della trasmissione è stata trasmessa un’intervista che ha lasciato tutti di sasso.

Nello specifico, gli intervistati sono stati Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, celebri per la sitcom “I soliti idi*ti“. Nell’intervento, i due artisti hanno voluto realizzare la prima intervista naked in esclusiva a Viva Rai 2.

Viva Rai 2, intervista senza veli di Biggio e Mandelli: i “Soliti idi*ti” come non li avete mai visti

Nel corso della loro carriera artistica, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio si sono sempre mostrati come artisti sui generis, autori di scene che hanno più volte segnato il grande pubblico proprio come accaduto di recente in un’intervista rilasciata a Viva Rai 2.

Nella fattispecie, l’intervistatore della trasmissione ha deciso di intervistare i due artisti che all’inizio si sono mostrati in intimo, una mise del tutto particolare visto il momento e il contesto. Dopo alcune battute, hanno rivolto le spalle alla telecamera per togliere anche l’ultimo pezzo che indossavano. Dopo aver tolto l’intimo, si sono rigirati a favore di telecamera e continuano l’intervista anche se cercavano di coprire le parti basse. Alla fine dell’intervento, i due si sono stretti in un sereno e quasi fraterno abbraccio.

A rendere ancora più particolare l’intervista ci sono stati due elementi: il primo, un banner in alto a destra, apparso dopo che Biggio e Mandelli si erano completamente spogliati, che recitava: “Esclusiva (gli altri non la volevano)“. Il secondo elemento, invece, riguarda la censura applicata sulle parti intime: la regia, infatti, ha usato le facce di Fiorello e Mauro Casciari per oscurare le zone sensibili.

Viva Rai 2, Biggio e Mandelli nudi
Viva Rai 2, Biggio e Mandelli nudi – screen Rai

Quanto accaduto, di certo, ha sorpreso i tanti affezionati del programma e, in un certo senso, anche l’intervistatore presente. Come detto, Biggio e Mandelli rappresentano una comicità molto particolare e che tende a regalare sorprese in qualsiasi momento. Insomma, la prima intervista ‘naked’ dei “Soliti Ignoti” è già storia, con Mandelli e Biggio protagonisti di un momento che, di certo, sarà ricordato anche in futuro.

Impostazioni privacy