Gratta e vinci, il regalo della nonna è di quelli che non si dimenticano mai: neo diciottenne stravolge la sua vita

La scelta del regalo da parte della nonna al nipote neo diciottenne si è rivelata vincente nel vero senso della parola. Un Gratta e Vinci da 1 milione di dollari.

In California un ragazzo al compimento dei 18 anni è diventato milionario grattando il Gratta e Vinci regalato dalla nonna.

regalo nonna diciotto anni nipote
Nursenews.it

Quanto tempo passiamo a pensare al regalo da acquistare? Il dono perfetto, quello che fa rimanere a bocca aperta chi lo riceve. Difficile trovarlo pur conoscendo i gusti e le passioni del destinatario. Abbigliamento, libri, gioielli, profumi, tutte banalità in confronto al regalo scelto da una nonna californiana per suo nipote neo diciottenne.

La donna ha pensato di donare un Gratta e Vinci sperando, naturalmente, di poter far felice il nipote con pochi dollari. Mai avrebbe immaginato di aver scelto casualmente un biglietto da un milione di dollari. Una cifra enorme piovuta improvvisamente dal cielo per il ragazzo che sarà giustamente rimasto inizialmente incredulo.

Il regalo della nonna vale 1 milione di dollari

Tutti noi in questo momento vorremmo avere una nonna fortunata come quella del giovane diciottenne diventato milionario. La notizia è stata subito rilanciata dai media statunitensi e, ora, sta facendo il giro del mondo per regalare una speranza a tutte le nonne e i nipoti del pianeta.

E sapete una coincidenza buffa? Il Gratta e Vinci si chiama “The perfect gift” ossia il regalo perfetto. Mai nome più adatto a quanto poi successo. Il ragazzo racconta “Mia mamma mi stata accompagnando ad andare a pesca, quando ho grattato e ho vinto abbiamo dovuto accostare con l’auto“. Immaginiamo il piccolo sbandamento legato alla sorpresa e all’emozione di essere diventato milionario.

Non ho ancora la patente e ho un milione di dollari” ha continuato il neo diciottenne.  L’idea è di metterli da parte per pagare il college evitando, così, di prendere un oneroso prestito. Con una parte, però, il giovane rifarà l’arredamento.

La nostra personale morale della favola

Chissà quanti altri sogni saranno realizzabili con una cifra del genere. Sicuramente la nonna si merita un grande regalo e anche un forte abbraccio da questo nipote milionario. Noi nel frattempo, cominciamo a ragionare sul fatto che non sempre i regali più costosi sono i migliori. A volte basta un Gratta e vinci per far rimanere veramente a bocca aperta il destinatario del dono.

Se volete conoscere un’altra incredibile storia legata ad un Gratta e Vinci cliccate qui.

Impostazioni privacy