Una Bentley rimane incastrata nella spiaggia: la clip poi diventa improvvisamente hot

La Bentley e la spiaggia non sembrano andare molto d’accordo. Una vettura si è infatti bloccata sulla sabbia, con conseguenze particolari.

Ci sono alcuni modelli di automobili che sono davvero straordinari, con la Bentley che rientra in questa categoria. Sono vetture eccezionali che permettono di fare un figurone in qualsiasi occasione, ma forse in spiaggia non sono il massimo da poter utilizzare.

Bentley
Bentley

A quanto pare ora lo sa molto bene Sasha Belair, una nota cantante russa che di recente si è recata a Malibu Beach, in California, per registrare il suo nuovo singolo. Il titolo si chiama per l’appunto “Bentley” ed è ormai consuetudine per i nuovi cantanti cercare di ostentare quanto più possibile il loro lusso.

Quello che però non appare dalla riprese della videoclip che è poi diventata ufficiale è quello che è successo a un certo punto con la sua Continental GT. La Bentley infatti doveva essere portata sulla spiaggia, ma a quanto pare si è incastrata nella sabbia.

Non vi era modo alcuno per poterla togliere, tanto è vero che si cerca anche con delle sgasate di innalzare quanta più sabbia possibile. Si sa che questo è il modo peggiore per poter arrivare al risultato sperato.

Diciamo che in questo dietro le quinte del video, la bellissima cantante Sasha Belair ha avuto modo di mettere in evidenza anche altre sue doti, oltre che quelle canore. Nel video pubblicato su Instagram da “Supercar.fails” si vede infatti come Sasha sia rimasta solo con delle calze a rete e un perizoma.

Nel momento in cui lei entra per controllare cosa sia successo alla macchina, la telecamera di certo non perde tempo nell’immortale il suo posteriore che rimane sempre un gioiellino, quasi quanto la Bentley.

Chi è Sasha Belair? Bentley e non solo

Per tutti gli amanti del wrestling ci tengo subito a precisare che non si tratta di una fusione tra Sasha Banks e Bianca Belair. Se volete vedere il loro scontro di WrestleMania 37 fate l’abbonamento al network della WWE.

Sasha Belair invece è una cantante che da poco è diventata molto in voga in Russia, e nonostante le sanzioni alla nazione governata da Putin, ha comunque un buon seguito anche su YouTube. La ragazza ha aperto il proprio canale nel 2022 e “Bentley” ha raggiunto il milione di visualizzazione in sole tre settimane.

A quanto pare va di moda nelle proprie canzoni paragonare le varie automobile. Dunque dopo Shakira che parla di Ferrari e Twingo, lo stesso fa la Belair nel suo testo, dove dice che vuole le Bentley e non le Lada.

Non tutti forse in Italia conoscono questa marca, ma si tratta delle automobili utilitarie che vengono prodotte in Russia, con sede a Togliatti.  Ovviamente nel testo non mancano i doppi sensi e le frasi che ormai piacciono tanto ai giovani d’oggi.

Nel video si capisce però perfettamente che la Bentley Continental GT che è stata utilizzata è la stessa che è rimasta incastrata nella sabbia. Meglio allora metterla a bordo piscina, lì vi è del cemento e quel terreno è facile e comodo per la vettura.

Vediamo se in futuro la bella Sasha Belair continuerà a mostrare il suo amore per le automobili, intanto si diverte però a mostrare anche il suo corpo.

Impostazioni privacy