Ferragnez vacanza extra-lusso: 90€ per un’insalata e non solo, tutti i prezzi folli

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una vacanza extra lusso con prezzi folli, dato che solo un’insalata viene a costare 90 euro. Il viaggio dei Ferragnez a Dubai è documentato sui social: ecco tutte le spese.

Dopo gli impegni dell’ultimo periodo, la “royal family” italiana si è concessa qualche giorno di relax in uno dei luoghi più esclusivi al mondo. La coppia, che sembra aver superato al meglio la crisi che li ha colpiti poco dopo il Festival di Sanremo, si sta godendo una vacanza familiare senza badare a spese, dato che i costi del resort dove alloggiano sono esorbitanti.

Fedez e Chiara Ferragni
Ansa

Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Dubai con i figli Leone e Vittoria per passare insieme le festività pasquali. Una vacanza iniziata tra le polemiche dato che il rapper aveva confessato nel podcast Muschio Selvaggio di non voler andare più nella città degli Emirati Arabi Uniti. Tuttavia, i Ferragnez hanno scelto proprio l’emitato come meta prediletta ed hanno alloggiato al Bvlgari Hotel & Residences.

È facile intuire che la vacanza del cantante e dell’imprenditrice digitale non è affatto low cost, anche se hanno messo da parte il loro jet privato. Il resort che hanno scelto offre ai suoi clienti molteplici servizi, ma i prezzi della ristorazione sono strabilianti. I costi del menu sono apparsi proprio sui social di Chiara e sono da capogiro.

Ferragnez a Dubai: i prezzi proibitivi del ristorante del resort

I follower sono venuti a scoprire il menu ed i prezzi del ristorante dell’Hotel dove alloggiano i Ferragnez a Dubai. Il dettaglio è apparso di sfuggita in una delle tante storie Instagram di Chiara Ferragni. Per una semplice insalata di anguria e feta il costo è di 90 euro, mentre i prezzi salgono se si dovesse ordinare una insalata mediterranea il cui prezzo sul listino è di 96 euro.

Tra gli antipasti presenti nel menu del ristorante dove hanno mangiato Fedez e Chiara c’è la possibilità di ordinare un crudo di gamberi e di scampi; in questo caso i prezzi si alzano ulteriormente, dato che si parla di 180 euro a porzione. Per chi volesse assaporare un carpaccio di branzino con salsa al limone deve mettere in conto una spesa di 135 euro.

Sicuramente i prodotti offerti nel resort sono di ottima qualità e di prima scelta, ma c’è da sottolineare che i prezzi sono proibitivi per la maggior parte delle persone. Quello che è certo è che la famiglia si sta rilassando e godendo la spiaggia di Dubai, soprattutto dopo un periodo non facilissimo. In molti si erano preoccupati post Sanremo non solo per la crisi di coppia, ma soprattutto per Fedez colpito dall’effetto rebound causato dagli psicofarmaci. Per fortuna le cose sono rientrate e il rapper ha ritrovato la serenità con la famiglia.

Impostazioni privacy