Offerta di lavoro folle: offrono un sacco di soldi, ma devi fare questa cosa subito

Alcune offerte di lavoro sembrano essere incredibili, ma quella che stata per leggere adesso è di sicuro una di quelle più assurde.

Lavorare nel mondo del calcio è il sogno di tutti quanti gli appassionati. Molti sono anche disposti a cambiare completamente la propria esistenza, viaggiando dall’altra parte del mondo per offerte davvero intriganti.

Tante volte per poter convincere anche i più scettici alcune società decidono di innalzare e non di poco il conguaglio economico. Vediamo insieme questa assurda offerta di lavoro per potrebbe cambiare la vostra vita.

Persona felice soldi
Persona felice soldi (Fonte: Adobe)

La notizia ci giunge direttamente dal sito “SoccerPlanet.it”, una vera e propria manna dal cielo per tutti gli addetti ai lavori nel mondo del calcio. Nel portale si dà modo ad allenatori, calciatori e dirigenti di trovare delle offerte molto spesso esotiche.

Tra la ricerca di allenatori in India e un portiere e un attaccante in Brasile, ce n’è una che ci ha colpito in maniera particolare. Da diverso tempo il Medio Oriente sembra essere l’El Dorado di molti atleti europei ed è proprio in Iran che è rivolta questa particolare e incredibile offerta di lavoro.

Cercasi allenatore di calcio in Iran: stipendio, lavoro

Soccerplanet.it ci mette e a disposizione addirittura tre occasioni lavorative in Iran. La più intrigante è una che scade il 13 maggio 2023, dunque avete ancora un mese per poter decidere se candidarvi o meno.

In Iran vogliono un allenatore che sia abilitato con il patentino Uefa A e che possa trasferirsi il prima possibile per poter essere contattato dalle varie società che ne necessitano di un nuovo tecnico.

Lo stipendio base che viene offerto è di 6000 Dollari al mese e non vi è alcun limite di età o di esperienza in panchina. Si parla solamente di una carriera che deve essere dimostrabile, dunque non può essere la prima avventura.

A stuzzicare la fantasia di chi deciderà di accettare questa proposta ci sono una serie di bonus davvero molto invitanti. Prima di tutto infatti la società metterà a disposizione una casa e un’auto completamente spesata dai Presidenti, in più si parla di ulteriori incentivi.

La licenza Uefa A è quella che viene subito al di sotto rispetto alla Uefa Pro, dunque sono di meno i tecnici che possono vantare questo patentino, ma in Iran tengono sotto controllo anche i vostri curriculum.

La proposta di lavoro in questo senso è praticamente identica, ma avendo un livello superiore il vostro stipendio in questo caso passerà da 6 a 7000 Dollari ogni mese. Naturalmente tutti i tecnici del mondo hanno bisogno anche di un fidato assistente.

Questo ha portato la Federazione iraniana a mettersi alla ricerca anche di un secondo allenatore che avrà lo stesso stipendio del primo allenatore: 6000 Dollari per una Uefa A e 7000 Dollari per una Uefa Pro.

La differenza in questo caso è legata ai bonus indipendenti dallo stipendio. Non si parla di casa o di auto da mettere a disposizione dell’allenatore in seconda, ma si parla solamente di valutazioni future.

Insomma, se avete questi requisiti e cercate una squadra da poter allenare, l’Iran sembra essere la terra giusta per poter realizzare i vostri sogni.

Impostazioni privacy