ILIAD sorprende tutti: incredibile occasione per avere un iPhone subito, senza pagarlo

ILIAD entra in collaborazione con Younited e inizia a vendere gli iPhone con finanziamento a tasso zero direttamente online.

La compagnia francese ama stupire gli utenti e con questa nuova iniziativa stenderà clienti e concorrenza, anche se in modo diverso.

ILIAD finanziamento iPhone
ILIAD-Nursenews.it

Cosa ne dite di acquistare un iPhone con finanziamento a tasso zero? ILIAD avvia un’iniziativa unica che stupisce gli italiani e sferra un duro colpo alla concorrenza. In pochi anni la compagnia francese si è accaparrata una grande fetta del mercato telefonico italiano ma sembra non accontentarsi. I piani tariffari a prezzo bloccato e i costi contenuti che entusiasmano gli utenti non saranno più l’unico punto di forza di ILIAD.

L’attenzione si sposta verso il mondo dei finanziamenti che in questo periodo propone tassi decisamente elevati. Ebbene, grazie alla collaborazione con Younited la proposta di acquisto prevede il tasso zero. Si potrà tenere tra le mani, dunque, un iPhone senza pagamenti supplementari e dilazionando la spesa in più rate mensili. Un’occasione tutta da scoprire.

ILIAD e iPhone, un connubio vincente

ILIAD propone una campagna di finanziamenti in dodici e ventiquattro mesi per l’acquisto di prodotti Apple. I clienti potranno comprare iPhone a tasso zero e servizi di trade-in telematici. Un’iniziativa rivoluzionaria ideata dalla compagnia francese per aumentare il numero di utenti che sceglierà ILIAD come referente telefonico. Dove i costi vantaggiosi dei piani tariffari non arrivano – ricordiamo ad esempio Flash 120 a 7,99 euro per sempre con 120 giga di internet – ci pensa il finanziamento a tasso zero per l’acquisto di un iPhone di ultima generazione Apple.

Il piano di ammortamento prevede rate sostenibili, nessun anticipo e una modalità di sottoscrizione completamente online. Un servizio innovativo di cui va particolarmente orgoglioso Benedetto Levi, l’amministratore delegato della compagnia francese. Grazie a questo tipo di finanziamento si combatterà l’inflazione e si andrà incontro alle esigenze di tutti gli utenti.

I dettagli del finanziamento

Tutti i clienti ILIAD potranno sottoscrivere il finanziamento. La dilazione sarà di dodici oppure ventiquattro mesi, con il pagamento della prima rata dopo trenta giorni dalla consegna dello smartphone. In più, la proposta prevede uno sconto immediato sul valore del finanziamento riducendo ulteriormente la rata mensile. Condizione necessaria è scegliere tra

  • l’opzione Spot trade-in che consente di dare in permuta un dispositivo Apple ricevendo uno sconto pari al valore dell’usato,
  • l’opzione Forward trade-in che permette di ridurre dalla spesa il valore del dispositivo decidendo di restituirlo al termine del periodo di finanziamento.

Ultime indicazioni

Il cliente potrà personalizzare la dilazione in base alle proprie esigenze e abbinare non solo una delle opzioni trade-in ma anche entrambe. In questo modo la rata diventerebbe ancora più piccola e sostenibile e si ridurrebbe anche l’impatto dei device sull’ambiente.

L’intera procedura di acquisto e sottoscrizione del finanziamento (compresa la scelta del modello) si potrà compiere online in pochi passaggi. La proposta è di vostro interesse?

Impostazioni privacy