Test della personalità meraviglioso, scegli una piuma colorata e scopri cosa dice di te

Ciascuna piuma colorata rappresenta una particolare personalità. Per scoprire chi sei devi sceglierne una.

Quasi sempre i lati più nascosti della nostra personalità rimangono sepolti nell’inconscio. Una semplice piuma colorata può aiutarci a farli emergere alla luce del sole.

piume colorare
Nursenews

Spesso i lati della nostra personalità non vengono alla luce nella nostra vita di tutti i giorni. Per questo motivo sono stati creati diversi test per darci degli indizi sulla nostra personalità.

Il test che proponiamo oggi è quello delle piume colorate. Scegli una delle piume colorate che trovi nell’immagine iniziale. Ogni piuma, come vedi, è numerata. La piuma che avrai scelto ti dirà delle cose importanti sulla tua personalità. Sei pronto a scoprire di cosa si tratta?

Test della personalità, scopri chi sei dalla piuma che hai scelto

Se hai fatto la tua scelta passiamo a vedere cosa dice di te la piuma con cui ti sentivi più in sintonia.

  1. La prima piuma rivela in te una personalità dalla vasta immaginazione. A improvvisare sei un fenomeno: una qualità che ti permette di uscire sempre bene dai tanti imprevisti che ti trovi davanti. Il tuo umore è molto variabile: puoi passare da un estremo all’altro. Un giorno sei la persona più felice della terra, quello dopo rischi di crogiolarti nella tristezza più nera. Questo fa di te una persona imprevedibile, capace di ferire chi ti sta vicino. Ma le persone in fondo si considerano fortunate ad averti accanto.
  2. Sei una persona altruista e pacifica, che spende tutto per gli altri ed è incapace di dire di no. Questa tua dote ti porta però ad accumulare troppe cose e a trascurarti. Tendenzialmente sei una persona estroversa e socievole. Trovare nuovi amici per te non è un problema. Anche se in fin dei conti preferisci stare con le persone che ti sono più vicine.
  3. Hai grande intelligenza e attenzione per i dettagli, tanto è vero che spesso ti accorgi di cose che gli altri non scorgono. Questa tua dote di rende una persona con cui gli altri si aprono: e vengono a confidarsi da te per farsi consigliare. Sei una persona introversa, non ha problemi a incontrare nuove persone ma fondamentalmente preferisci la solitudine.
  4. Sei una persona onesta e schietta, virtù che talvolta gli altri non possono soffrire. Rimani concentrato sulle tue mete, che sai perseguire con grande determinazione. Nessun ostacolo sembra poterti fermare. Questo ti rende un leader naturale.
  5. Hai una personalità da artista, sensibile e creativa. Non sempre ti fidi delle tue capacità e questo rallenta la tua crescita. Ma sei attentissimo ai dettagli e riesci a incorporarli nella tua arte. Tendi a fidarti troppo degli altri e rischi di rimanere bruciato. Prova a contare di più sulle tue forze.
Impostazioni privacy