Ginevra Lamborghini, si vede tutto: la foto piccante che ha ipnotizzato i fan

Ginevra Lamborghini ha mandato letteralmente in visibilio il popolo del web grazie a delle foto pubblicate su Instagram. Una bellezza mozzafiato.

Finita di recente al centro dell’attenzione per via della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini continua a far parlare di sé. Questa volta per via di alcuni scatti pubblicati sui social che hanno fatto impazzire i suoi follower.

Ginevra Lamborghini in piscina
Fonte foto: Instagram

Sorella della più nota Elettra Lamborghini, anche Ginevra sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo e della musica.  Ne è una chiara dimostrazione il numero di follower sui social che continua ad aumentare, con sempre più persone pronte a dimostrare il loro affetto e supporto all’ormai ex gieffina.

Oltre alle sue doti artistiche, a stupire e ammaliare i suoi fan ci pensa la sua infinita e straordinaria bellezza. Un fascino unico nel suo genere, che traspare nei vari scatti disponibili sui social. Tra questi si annoverano quelli pubblicati su Instagram in data 19 aprile 2023, che nel giro di poche ore hanno acchiappato numerosi like e commenti di apprezzamento.

Delle foto scattate dal fotografo Daniele Guidetti, che mostrano una Ginevra Lamborghini mostrare un outfit piccante in grado di mettere in risalto le sue forme. Nella prima foto si vede l’artista con una posa da diva, mentre con una mano sembra quasi accarezzarsi il viso. Gli scatti successivi permettono di vedere l’abito indossato dalla Lamborghini.

Di colore nero, le trasparenze creano un effetto vedo non vedo sensuale e allo stesso tempo raffinato. Il trucco leggero, inoltre, mette in risalto i lineamenti del suo viso che possiamo definire perfetti.  A confermarlo i vari commenti a corredo del post, con diversi utenti che non hanno perso l’occasione per elogiare la bellezza di Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini: dal Grande Fratello Vip al nuovo singolo

Reduce dalla breve, ma intensa, esperienza del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha deciso di buttarsi a capofitto nel mondo della musica. Ha già pubblicato diversi pezzi su Spotify Italia, come I See U e Venere che in poco tempo hanno raggiunto una grande fetta di pubblico.

Se tutto questo non bastasse, di recente ha debuttato il suo nuovo singolo dal titolo Equatore. Accattivante come la stessa Ginevra Lamborghini, si presenta come un brano fresco e dal sapore esotico che potrebbe diventare uno dei prossimi tormentoni estivi.

Impostazioni privacy