Amici, scoppia l’amore nella scuola? Il post su Instagram svela tutto

È scoppiato l’amore all’interno della scuola di Amici? A svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato un post sui social: ecco chi lo ha scritto e che cosa è successo in queste ultime settimane.

Non è la prima volta che nella scuola di Cinecittà scoppia l’amore tra gli allievi. Nel corso degli anni abbiamo visto numerose coppie formarsi sotto le telecamere e anche quest’edizione non fa di certo eccezione. Negli ultimi giorni, il pubblico ha trovato una grande sintonia tra due ragazzi, tanto che le voci di flirt si sono susseguite, fino all’ultimo post social.

amici 22
Fonte foto: Instagram

La ventiduesima edizione di Amici ha visto nella scuola formarsi un bel po’ di coppie, complice il fatto che i ragazzi si trovano a vivere sotto lo stesso tetto h24 per mesi. Uno dei protagonisti è stato senza dubbio Mattia Zenzola, il ballerino di latinoamericano che all’inizio del programma di è avvicinato a Maddalena Svevi, anche lei una danzatrice.

La relazione tra i due ballerini è terminata qualche settimana dopo, ma il gossip su Mattia è tornato a farsi sotto dopo la quinta puntata del serale, dove il pubblico ha notato un bacio con Benedetta Vari dopo il passo a due. A fare chiarezza è stato inaspettatamente un post di Simone Maselli, il fidanzato della ballerina, che ha scritto un messaggio sui social.

Amici 22, bacio tra Mattia e Benedetta: il post del fidanzato di lei

I rumors di un presunto flirt tra Mattia e Benedetta sono scoppiati poco dopo che i due si sono sfiorati le labbra durante una coreografia di latinoamericano. Un passo a due molto sensuale che li ha visti trovarsi molto vicini, tanto che il pubblico ha creduto che tra di loro ci fosse del tenero, ma a quanto pare non è così.

A smentire il gossip però ci ha pensato il fidanzato della ballerina con un post pubblicato su Instagram. Simone Maselli ha condiviso una foto che lo vede baciarsi insieme a Benedetta ed ha usato parole inequivocabili. Il ragazzo ha spiegato che l’esposizione pubblica della ragazza ha fatto in modo che le persone potessero fare supposizioni e usare la cattiveria per attaccare.

“La gente susa le esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata”, si legge nel post pubblicato da Simone. Il ragazzo ha poi voluto sottolineare che lui crede in Benedetta e nella loro storia d’amore e che si fa scivolare addosso qualsiasi parola che viene dall’esterno.

Post di Simone, il fidanzato di Benedetta di Amici
Fonte foto: screen Instagram

“Continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho. – ha continuato nel post – Ti lascio il mio cuore e mi tengo il tuo”, ha poi concluso Simone. Dunque, nessuna nuova storia d’amore all’interno della scuola di Amici ed i ragazzi sono concentrati sulla fase finale del programma.

Impostazioni privacy