Gratta e Vinci, è questo il tagliando che ti fa vincere più soldi: provare per credere

Occhio ai gratta e vinci, è questo il tagliando che ti fa vincere più soldi di tutti e può dare una svolta alla tua vita. Ecco di quale si tratta.

Importanti novità in arrivo per tutti coloro che desiderano dare una svolta alla propria vita, magari grazie ad una vincita da capogiro. È arrivato un nuovo gratta e vinci che permette di portare a casa diversi milioni di euro. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

gratta e vinci più vincente
nursenews

A partire dalle scommesse sportive fino ad arrivare al Superenalotto, sono davvero molti i giochi “legalizzati” che attirano l’attenzione di un gran numero di persone. Il sogno di poter portare a casa tantissimi soldi con il minimo sforzo e spendendo solo pochi euro, d’altronde, ammalia tutti quanti.

Proprio in tale ambito interesserà sapere che è arrivato un nuovo Gratta e Vinci che offre la possibilità di vincere fino a ben sei milioni di euro. Ma quali sono le probabilità di vincita e soprattutto quanto costa tale tagliando? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Gratta e Vinci, è questo il tagliando che ti fa vincere più soldi di tutti: ecco di quale si tratta

L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli mette  a disposizione un Gratta e vinci che permette di portare a casa fino a ben sei milioni di euro. Dal costo pari a venticinque euro, questo tagliando, denominato Vinci in Grande, presenta un gioco principale e un gioco bonus. Nel primo bisogna scoprire i sei numeri vincenti, celati dall’immagine dei diamanti,  e le trenta caselline con il simbolo dell’euro.

Nel caso in cui si trovi un numero corrispondente a quello vincente si porta a casa la somma sotto riportata. Vi sono inoltre tre Numeri Jolly dal valore di 100 euro, 250 euro e 500 euro. Il secondo gioco, ovvero quello Bonus, prevede di scoprire i simboli celati dall’immagine di cinque stelle, all’interno di un cerchio, con i simboli da 100, 200, 250, 400 e 500 euro. Nel caso in cui si trovi il simbolo della banconota si vince la cifra corrispondente.

Ma quali sono le probabilità di vincita? Ebbene, stando a quanto si evince dal sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, le probabilità di portarsi a casi una vincita pari a sei milioni di euro sono pari a uno ogni 10.080.000 biglietti. Le probabilità, come è facile intuire e immaginare, ovviamente aumentano al diminuire dell’importo che è possibile vincere. Basti pensare che le probabilità di vincere 40 euro sono pari a una ogni 7,50 biglietti. In linea generale, viene sottolineato, un biglietto ogni 4,03 è vincente con premi superiori al costo della giocata.

Impostazioni privacy