Superenalotto, non dimenticate il 24 aprile: potreste pentirvene, cosa fare subito

La moda del momento, se moda può definirsi. Il Superenalotto è il sogno più o meno proibito di milioni e milioni di italiani.

Gli italiani non sperano in altro. In un momento tanto drammatico per il nostro paese e per le sue sorti future, il gioco entra più che mai pienamente in quella logica legata alla speranza che in molti casi resta l’unica ancora di salvezza per milioni e milioni di persone. Chiaramente si fa riferimento a una tipologia di elemento del tutto potenziale. Quante possibilità reali esistono di vincere in questo gioco?

Soldi
Nursenews

Inutile girarci intorno, in una fase tanto complicata, quello che serve ai cittadini è sicuramente quel minimo di speranza per immaginare di poter considerare una alternativa diversa dal presente, di certo non proprio affascinante, anzi. Nella maggior parte dei casi, quindi, il ruolo del gioco è proprio questo. L’unico elemento capace di arricchire chiunque nel più breve tempo possibile.

Niente di cui stupirsi insomma se anche nel nostro paese, anzi, forse, addirittura sopratutto nel nostro paese il gioco rappresenti in questa fase l’unica alternativa alla disperazione. In Italia, si sa, il gioco ha sempre rappresentato un qualcosa di estremamente vivo e presente nel quotidiano degli stessi cittadini. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci i concorsi maggiormente apprezzati in questo caso.

Se pensiamo alla tipologia dei giochi in questione, certo, nei primi due casi abbiamo di fronte la classica lotteria, con numeri da sceglier e sui quali investire, per cosi dire, mentre nell’ultimo caso parliamo di lotteria istantanea, pochi secondi per scoprirne l’esito definitivo. Il più apprezzato di tutti, è di certo però il Superenalotto, con i suoi ricchi premi ultra milionari. Il massimo insomma.

Le possibilità di vincere  questo gioco sono stimate nell’una su 622.614.630, sei numeri da indovinare su novanta, qualcosa di davvero complicato, certo. Inutile sottolineare che non esistono tecniche specifiche per vincere al Superenalotto, cosi come spesso qualcuno vorrebbe far credere. L’unico aiuto, se cosi lo si può intendere può arrivare al massimo valutando in un modo assai ben specifico gli stessi numeri.

Superenalotto, tutti vogliono vincere: il trucco certo non esiste, al massimo un consiglio

Niente trucchi, insomma, la cosa appare più che mai evidente. Possibile però legarsi a quelle che sono le dinamiche scandite dagli stessi numeri. Pensiamo per esempio a quelli maggiormente estratti e di conseguenza a quelli invece estratti in rare situazioni. I numeri maggiormente giocati dagli stessi italiani sono spesso quelli delle proprie date di nascita, chiarisce Sisal.

“Le tre combinazioni più giocate sono: 1, 2, 3, 4, 5, 6; 7, 22, 37, 52, 67, 82 (colonna sulla schedina); 13, 27, 41, 55, 69, 83 (diagonale) – cosi come chiarisce la stessa azienda –  i numeri più giocati in assoluto sono 8, 3, 7, 9, 11, 5, 19, 10, 12, 90”. I numeri meno giocati? Sono 46, 59, 79, 32, 60, 34, 76, 78, 62, 61″. Lo sguardo del giocatore è sempre rivolto a combinazioni familiari, la fortuna, si spera possa nascere da li.

Vincere in ogni caso non è certo la cosa più semplice di questo mondo. Le probabilità di indovinare una cinquina al lotto, infatti sono di 1 su 43.949.268. Scala reale alla prima mano 1 su
649.739. Vincere alla roulette con un solo numero, 1 su 38. 1 su 7, al Gratta e vinci. Non il massimo, insomma.

Impostazioni privacy