Wanda Nara, il décolleté sfida la censura di Instagram: primo piano mai visto e zoom sullo specchio

Wanda Nara ha di recente fatto impazzire il popolo del web attraverso una foto pubblicata su Instagram che non è passata inosservata.

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Wanda Nara non perde l’occasione per ammaliare i proprio follower con degli scatti in grado di mettere in risalto le sue forme.

Wanda Nara
Fonte foto: Ansa

Modella, attrice e influencer argentina, Wanda Nara è ormai sentimentalmente legata da anni al calciatore Mauro Icardi. Entrambi volti molto noti, la loro storia d’amore finisce spesso al centro dell’interesse della cronaca rosa internazionale. Coppia particolarmente chiacchierata, pertanto, non crea stupore il fatto che siano in tanti a seguirli sui social.

Proprio sui social, d’altronde, la moglie di Mauro Icardi condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi follower.  Tra questi un recente scatto pubblicato su Instagram che nel giro di poche ore ha acchiappato numerosi like e commenti di apprezzamento. Ecco di quale si tratta.

Wanda Nara, lo scatto social ha fatto impazzire il web

Uno scatto dal divano di casa sua e subito Wanda Nara ha attirato l’attenzione di un grande fetta del popolo web. Una foto bollente, con l’ampia scollatura in grado di mettere in risalto le sue forme. Di riflesso, nello specchio dietro la showgirl, è possibile anche vedere le sue gambe scoperte. I capelli legati in una coda mettono inoltre in risalto i lineamenti del suo viso e lo sguardo magnetico in grado di catturare l’attenzione e non lasciar sfuggire chiunque lo incontra.

Wanda Nara su Instagram
Fonte foto: Instagram

Oltre all’incredibile bellezza e sensualità della showgirl argentina, a destare particolare interesse è stata anche la didascalia a corredo dell’immagine. Per l’occasione, infatti, Wanda Nara ha scritto: “Mi hai ferito, ma ho dovuto imparare che senza dolore non ci sarebbe stato amore e senza amore non siamo niente. Perché niente cambierà un fiume di lacrime che ho dovuto nuotare da sola. Forse TU non eri per me, anche se ero felice“. Una riflessione che molti hanno pensato essere rivolta al marito Mauro Icardi. Ma sarà davvero così? Non resta che attendere i prossimi post e vedere se la stessa Wanda Nara deciderà di fornire o meno spiegazioni in merito.

Impostazioni privacy