Lotteria, vince 10 milioni ma perde tutto in modo clamoroso: “Ora sono felice”

Vince 10 milioni alla lotteria, ma in poco tempo perde tutto. Nonostante ciò dichiara di essere felice. Ecco cosa è successo.

Baciata dalla fortuna, una giocatrice vince ben 10 milioni alla lotteria. Nel giro di pochi anni, però, perde tutto e ritorna a lavorare. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito a questa vicenda dai risvolti inaspettati.

vince 10 milioni e perde tutto
nursenews

Inutile negarlo, il denaro ricopre senz’ombra di dubbio un ruolo importante nella nostra vita. Questo perché ci consente di pagare i vari beni e servizi di nostro interesse. Non stupisce pertanto il fatto che siano in molti a voler attingere a qualche entrata extra, magari grazie ad una bella vincita.

È quanto effettivamente successo ad una fortunata giocatrice che ha vinto ben 10 milioni alla lotteria. Una cifra da capogiro, che ha però sperperato nel giro di pochi anni. Ma cosa è successo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito a questa vicenda dai risvolti inaspettati.

Lotteria, vince 10 milioni ma perde tutto: cosa è successo

È davvero incredibile quanto successo a Sharon Tirabassi che, qualche anno fa, ha vinto ben 10 milioni di dollari grazie alla lotteria Lotto 7. Una vincita da urlo per la donna, in grado di cambiare per sempre la propria vita. Peccato che anziché gestire oculatamente il denaro vinto, ha ben deciso di sperperare ben nove milioni di dollari in soli 10 anni. A partire da ville e auto di lusso, passando per vestiti firmati, fino ad arrivare a viaggi da sogno, Sharon ha perso in poco tempo il denaro giunto all’improvviso nelle sue tasche.

Ma non solo, ha anche fatto generosi regali e prestiti, mai tornati indietro, ad  amici e parenti. Basti pensare che ha aiutato i vicini di casa a pagare l’affitto e addirittura comprato diversi immobili per poi affittarli con canoni bassi a famiglie economicamente in difficoltà. Un mix tra generosità e sperpero di denaro allo stato puro, che ha portato la donna a ritrovarsi sul conto 750 mila dollari. Molti soldi in meno, quindi, rispetto alla somma milionaria vinta.

Da qui la decisione di riprendere in mano la propria vita e tornare a lavorare. “Il denaro non compra la felicità, le ha causato molti mal di testa, ha perso molti amici e familiari. Se dovreste un giorno vincere alla lotteria non fidatevi di nessuno tranne che a qualche familiare“, ha dichiarato a tal proposito il marito Vinny. Un’importante lezione di vita per Sharon, che tornata a condurre una vita normale ha commentato: “Ora sono felice“.

Impostazioni privacy