Il segno zodiacale più infedele secondo l’oroscopo: potrebbe lasciarvi con l’amaro in bocca!

Cosa pensereste se secondo l’oroscopo il segno più infedele fosse quello del vostro partner? State per scoprirlo, preparatevi ad ogni eventualità.

Gli astrologi hanno individuato nelle stelle il segno zodiacale meno propenso alla fedeltà. E se foste voi stessi o il vostro partner?

segno zodiacale più infedele

 

Le tante persone che credono nell’oroscopo vi si affidano per prendere decisioni e per indirizzare la propria giornata. Seguono con costanza le previsioni degli astrologi e sono convinte che gli astri e i pianeti influenzino le proprie vite. A volte le predizioni si rivelano esatte, altre volte no ma questo è normale. L’astrologia non è una scienza esatta e va presa con leggerezza, senza lasciarsi condizionare troppo. Ma la curiosità è dura a morire e le associazioni segni zodiacali/personalità sono tra le più interessanti da conoscere.

Alcuni segni sono più passionali di altri, altri più egoisti, altri ancora più ammalianti mentre alcuni timidi e introversi. Oggi scopriremo qual è il segno più infedele dello zodiaco, quello da tenere sempre sott’occhio per capire se è possibile fidarsi oppure no.

Il segno più infedele dello zodiaco è il Toro

L’infedeltà è un aspetto molto pericoloso di un carattere. Porta alla rottura dei rapporti, alla fine della fiducia e non sempre si riesce ad individuare a prima vista. Spesso sono proprie le persone apparentemente più buone e disponibili a peccare di infedeltà verso il proprio partner ma anche verso un amico. Ebbene, secondo l’oroscopo, il segno zodiacale meno fedele è il Toro.

Sembra innocuo, disponibile e sincero ma all’occorrenza sarà pronto a tradire senza tanti sensi di colpa. Lo dicono le stelle – secondo gli astrologi – identificando il Toro come un segno che non ama avere relazioni stabili. E se pur dovessero cedere ad una relazione seria, occorrerà stare molto attenti a questo lato “ballerino”.

Perché il Toro è portato al tradimento

Le stelle vedono i nati sotto il segno del Toro come persone insicure. Questa insicurezza li porta a sentirsi a disagio nella relazione e a cercare altro per compensare la mancanza di fiducia in sé stessi. All’apparenza il segno è sicuro e forte ma si tratta solamente di una maschera, una facciata per nascondere il bisogno di approvazione. Se non arriva dal partner, ecco che si ricerca in altre persone.

In più, il Toro si lascia facilmente sedurre dalla bellezza esteriore, non ama la monotonia della routine e desidera uscire fuori dalla normalità. Da qui la voglia di riscatto, di adrenalina e brivido e, dunque, il tradimento.

Ricordiamo che si tratta di conclusioni generali, non valide per ogni persona nata sotto il segno del Toro.

Impostazioni privacy