Impara a cucinare con lo chef Bruno Barbieri: quanto costa il suo videocorso

Bruno Barbieri è uno degli chef più acclamati in Italia, non stupisce che in molti vogliono seguire il suo corso da cucina. Ma quanto costano i videocorsi del cuoco stellato? Ecco qual è la cifra e cosa bisogna sapere in merito.

Oltre ad essere uno chef famosissimo in tutta la penisola, Barbieri è diventato anche un personaggio televisivo amato e seguito dal pubblico. Un’autorevolezza datale anche dalle sette stelle Michelin che è riuscito a conquistare nel corso della sua carriera. Il giudice di Masterchef è molto attivo anche sui social, dove pubblicizza i suoi videocorsi di cucina aperti a tutti coloro che vogliono avere consigli.

quanto costa corso di barbieri
Bruno Barbieri foto Ansa

Chiunque si sia imbattuto nel profilo social di Bruno Barbieri avrà sicuramente notato i suoi video “Si fa così” che hanno un grande seguito da parte degli utenti, anche perché si tratta di ricette semplici e che si possono replicare a casa tranquillamente, anche grazie ai minimi dettagli spiegati dallo chef stellato.

Ciò che avrà fatto piacere sicuramente a molti fan appassionati di cucina è la novità dei videocorsi di cucina. Si tratta di un progetto inedito che ha realizzato da poco e che sta avendo già un notevole successo da parte del pubblico. A differenza dei video social che sono accessibili a tutti, questi corsi hanno un costo, andiamo a conoscere i prezzi e come accedervi.

Bruno Barbieri, ecco quanto costa il videocorso di cucina

Per le persone che vogliono imparare a cucinare o magari hanno l’obiettivo di diventare chef hanno la possibilità di essere aiutati dai videocorsi di cucina Bruno Barbieri. Sul suo sito ufficiale, lo chef ha pubblicato diversi pacchetti con, ovviamente, diversi costi a seconda di quanto si vuole spendere in base alle proprie possibilità economiche e al livello che si vuole raggiungere.

A livello generale, lo chef stellato di Masterchef ha messo a disposizione delle persone 14 videolezioni di 4 ore e 30 minuti ad un costo di 159.90 euro. Ma non è l’unico business di Barbieri, dato che ci sono molti altri corsi che si possono seguire in video.

Per coloro che vogliono conoscere le ricette stellate di pesce e quindi cimentarsi nei piatti marittimi, devono mettere in conto una spesa di 89.90 euro. Le persone che vogliono scoprire i segreti di Barbieri in cucina allora il costo sale a 129 euro. Si va giù di prezzo per quanto riguarda le tecniche di taglio e i primi piatti, dove i pacchetti costano entrambi 39.90 euro.

Barbieri ha messo a disposizione anche il pacchetto per le ricette da pic-nic e quello sulle preparazioni di base in cucina, il costo di entrambi è di 69.90 euro. È possibile anche acquistare il menù di Capodanno ad un costo di 99.90 euro, mentre il menù per le feste il cui costo è di 119.90 euro. In questo modo è possibile imparare sia ricette base che quelle gourmet.

Impostazioni privacy