Iliad, cosa succederà il 4 maggio: chi l’avrebbe mai detto?

Nuova rivoluzione Iliad attesa per il 4 maggio. Segnate la data sul calendario, nulla sarà più lo stesso per imprese e Partite IVA.

Iliad intende aumentare ulteriormente il numero dei clienti proponendo offerte imperdibili per le imprese e i titolari di Partita IVA.

Iliad nuove offerte telefoniche
Iliad-Nursenews.it

L’amministratore delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, ha finalmente confermato una notizia che da diverse settimane era giunta alle orecchie degli utenti. Presto arriveranno le offerte di telefonia dedicate esclusivamente alle imprese e ai possessori di Partita IVA. Un nuovo passo in avanti, una rivoluzione attesa e desiderata da molti italiani che, con molta probabilità, avrà luogo il prossimo 4 maggio.

Le previsioni sono ottimistiche. Iliad riuscirà ad accaparrarsi una fetta ancora più grande del mercato telefonico. Ci sono pochi dubbi, infatti, che la proposta sarà conveniente e accattivante per i destinatari. In cinque anni la compagnia francese ha dimostrato una forte personalità e attenzione al cliente con nessun prezzo nascosto, le tariffe “per sempre”, offerte chiare e semplici con nessun vincolo. Da leader del mercato, dunque, Iliad non poteva che pensare ad una nuova rivoluzione che presto avrà luogo.

Iliad e la proposta per imprese e Partite IVA

L’AD Levi ha riferito l’inizio di una nuova avventura nel settore business. La compagnia proporrà offerte precise per aziende e liberi professionisti in modo tale da consentire loro di spuntare dalla lista una spesa fissa mensile certa da sostenere nel lungo periodo.

Il vantaggio della proposta Iliad sarà quello di poter conoscere dettagliatamente il piano tariffario e sapere fin da subito tutti i costi presenti nell’abbonamento avendo la sicurezza che la spesa non aumenterà nel tempo. Massima trasparenza, dunque, proprio come siamo abituati da molto tempo.

La data del lancio è il 4 maggio

Sulla pagina Facebook della compagnia è stato pubblicato un post particolare. Iliad ha comunicato la data del 4 maggio sotto un apparente annuncio di lavoro. Leggendo con maggiore attenzione il post si capisce subito che l’annuncio non riguarda un’offerta lavorativa bensì un’imminente rivoluzione.

Altro non è specificato. Non si legge da nessuna parte di offerte business dai prezzi competitivi ma questa è l’ipotesi più convincente. D’altronde i domini dei siti web iliadbusiness e iliadpro dedicati alle imprese e ai liberi professionisti sono stati registrati e le parole di Levi introducono il chiaro interesse per le nuove categorie di utenti. Ogni dubbio sarà sciolto il prossimo 4 maggio quando finalmente entreremo nel vivo della rivoluzione e potremo conoscere i dettagli di un’offerta che, siamo certi, non deluderà essendo firmata Iliad.

Clicca qui per conoscere dieci curiosità sulla compagnia francese che probabilmente non sai.

Impostazioni privacy