Quanto guadagna Fedez? Forbes svela il suo patrimonio: non ci crederete mai

Quanto guadagna il famoso rapper milanese Fedez? Quanti soldi è riuscito a mettere da parte nella sua carriera musicale. 

Gli anni passano ma Fedez continua a restare involontario protagonista del Gossip nostrano, che si tratti della malattia bruttissima che lo ha colpito lo scorso anno e che ha deciso di condividere con i suoi seguaci, o delle infinite quanto inutili battaglie legali che il Codacons riserva a lui e la moglie Chiara Ferragni. 

fedez patrimonio
Twitter

Fedez, milanese di nascita  ha esordito nel mercato discografico italiano nel 2007, diventando in poco tempo uno dei volti di riferimento pop della nostra società, è finito infatti di nuovo al centro della polemica dopo una rivelazione arrivata direttamente da Fabrizio Corona.

Questi infatti, com’è solito fare negli ultimi mesi, ha utilizzato i social per lanciare una vera e propria bomba verso il cantante e che riguarda la sua presenza solitaria delle ultime settimane a Muschio Selvaggio, il podcast da lui creato insieme a quello che negli ultimi non ha mai esitato a definire un amico fraterno, Luis Sal. 

Fedez, ecco perchè il rapper è di nuovo al centro del gossip

Corona infatti ha rimesso il rapper milanese al centro del gossip, raccontando come i due abbiano litigato a causa di soldi, e questo sia il vero motivo dell’assenza di Luis nel podcast. Questo oltretutto avviene in uno dei momenti più floridi professionalmente dell’artista.

Le cifre incassate dai suoi lavori, non solo musicali degli ultimi anni, sono state svelate di recente dalla prestigiosa rivista Forbes. Ma quando fattura esattamente Fedez? La prima cosa da capire è che ottenere un dato del genere è semplicemente impossibile, in primo luogo perché non parliamo di registri pubblici. 

Quanto guadagna davvero Fedez? 

Ma basandoci su tutta una serie di fattori e parametri, possiamo comunque avere un’idea di quanto sia grande o meno, il patrimonio accumulato da Fedez in questi anni.

La prima cosa da sapere, è che, con oltre 14 milioni di seguaci, Fedez riesce a ricavare da ogni singolo post sponsorizzato, una cifra vicina ai 30 mila dollari a post.

A questa poi dobbiamo aggiungere, per capire il tenore di vita a cui è arrivato, la villa in cui si è trasferito di recente con la moglie Chiara Ferragni, e disegnata dalla celebre architetta iraniana Zaha Hadid. Una villa bellissima e ultrasofisticata, il cui costo complessivo supera i due milioni di euro.

Impostazioni privacy