Questo segno zodiacale ha il destino segnato da malinconia e sofferenza: Oroscopo spietato

Secondo l’Oroscopo il destino di un segno zodiacale è fatto di sofferenza, solitudine e malinconia. Le stelle parlano chiaro ma non è detto che si debbano ascoltare.

Chi crede all’Oroscopo rimarrà spiazzato sapendo che secondo le stesse i nati sotto un preciso segno saranno destinati ad essere infelici.

segno zodiacale destino triste
Nursenews.it

Credete nel destino? Quell’irresistibile potere che determina il futuro di ogni singolo individuo. Un concetto che risale alla filosofia stoica e vede l’esistenza di un ordine naturale prefissato nell’universo che a quei tempi si credeva determinato dal Logos. Nel tempo le credenze sono cambiate e le opinioni delle persone sono mutate. A credere nel destino, però, sono ancora in tanti forse perché pensare di non avere in mano la propria vita permette di accettare le sconfitte con minore responsabilità. Eppure, dopo aver saputo cosa l‘Oroscopo prevede per un segno zodiacale sarete voi i primi a voler credere nel libero arbitrio, nella possibilità di scegliere e di poter direzionare la vita come si desidera.

Il segno zodiacale dei Pesci è destinato all’infelicità

Un’esistenza di tristezza e solitudine, ecco qual è il destino dei nati sotto il segno dei Pesci. Una vita di solitudine e malinconia, piena di ostacoli alla felicità. L’Oroscopo afferma che ci sono persone condannate dalla nascita a stare da sole, senza poter vivere sorprese e attimi di piacere.

Secondo le stelle queste persone, poi, non possono cambiare il proprio destino. Chi è del segno dei Pesci fatica a trovare il bello nelle persone e negli accadimenti. Tende ad essere triste nonostante sia dotato di grande empatia e sensibilità. L’aiuto dato nei confronti degli altri fa mettere da parte l’attenzione verso sé stessi. I Pesci si caricano dei fardelli altrui, vogliono risolvere i problemi di amici e parenti non risparmiandosi mai. Il loro cuore è grande ma non sono ripagati di tanta bontà.

Una vita tra lacrime e rassegnazione

Le stelle non sono dalla parte dei Pesci ma questo segno zodiacale ha il carattere dalla propria parte. I nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo sono persone forti, pazienti, concrete ed equilibrate, capaci di affrontare a testa alta ogni ostacolo e di trovare la soluzione a numerosi problemi.

Il consiglio per evitare che la malinconia e la tristezza prendano il sopravvento è di accettare che non si può aiutare chiunque ne abbia bisogno. I Pesci devono imparare a ritagliare dei momenti per sé stessi e dedicarsi ad un hobby o ad uno sport. Per superare ansie, timori, preoccupazioni basta confidarsi con qualcuno, condividere quel fardello che si porta sulle spalle e imparare che la vita può essere sorprendere in qualunque momento. Basta lasciarsi andare alla felicità credendo che le cose belle possono accadere nonostante quanto affermano le stelle.

Impostazioni privacy