Vite al limite, Chris commuove Nowzaradan: “Faccio tutto questo per mia figlia”

In Vite al limite il paziente Chris è riuscito a commuovere persino l’inflessibile Nowzaradan, ecco in che modo e perché sua figlia è stata fondamentale.

Vite al limite è spesso teatro di storie strazianti o che commuovono il pubblico che si affeziona ai pazienti in lotta col peso. Uno di loro, Chris, è riuscito però a far venire i lucciconi anche all’arcigno dottor Nowzaradan che non si scompone facilmente. Ecco che cosa è accaduto per la precisione e cosa ha fatto.

Vite al limite la storia di Chris è la più commovente
Vite al limite, tutti commossi per Chris, ecco perché-nursenews.it-Fonte: Youtube TLC

 

In Vite al limite persone affette da obesità grave e patologica afferrano l’ultima chance per riprendere il controllo della propria vita domandando sostegno al dottor Nowzaradan e al programma. Uno di loro, Chris, ha toccato il cuore dei telespettatori e di tutti coloro che sono coinvolti nello show. Ecco come.

Vite al limite: un’impresa mai vista prima

Nel 2020 l’allora trentaseienne Chris Parsons si è rivolto a Vite al limite dal momento che era arrivato a pesare 280 kg. Il protagonista del settimo episodio dell’undicesima stagione del format di origine americana sentiva di aver bisogno di un aiuto per dimagrire poiché riconosceva che la sua dipendenza dal cibo era come quella da una sostanza stupefacente. A sostenerlo emotivamente, ma non solo nel suo lungo e difficile percorso ha avuto la madre Laura e suo fratello Tommy che hanno addirittura deciso di unirsi a lui negli sforzi per perdere peso. Come altri pazienti anche Chris si era accorto dei grossi limiti imposti dalla sua stazza e che questo si rifletteva su di lui e le persone che lo circondavano e a cui voleva bene, sua figlia Zooey in particolare.

Vite al limite: la decisione di Chris ha lasciato tutti esterrefatti
Vite al limite: un uomo compie un grande sacrificio per sua figlia-Fonte: Instagram @chris.losingit

 

“Faccio tutto questo per mia figlia” ha ammesso l’uomo che con sorprendente determinazione è riuscito a perdere 165 kg. durante l’anno trascorso nella clinica di Houston. A colpire di più però è stato il fatto che Chris ha deciso di rifiutare l’intervento di bypass bariatrico a cui avrebbe comunque avuto diritto. Il volto della trasmissione ha dichiarato a Distractify che secondo il suo parere se una persona pensa di poter perdere peso senza ricorrer all’operazione dovrebbe farlo. Per lui effettuarlo in modo naturale è la più salutare delle opzioni.

Una volta spente le telecamere questo papà di Oklahoma City ha proseguito a seguire una dieta equilibrata e a fare tanto esercizio. Ad animarlo era sempre il desiderio di trascorrere più tempo facendo qualcosa con la sua bambina. Sui social: Instagram dove ha più di 4 mila follower e TikTok, continua a postare, incoraggiare chi sta seguendo un percorso come il suo e ad aggiornare tutti circa i suoi progressi. Un uomo davvero sorprendente e un esempio per tutti.

Impostazioni privacy