Alcuni difetti fisici ti rendono irresistibile per chi ti guarda: svelato dalla scienza, e ti cambia la vita

A tutti piacerebbe avere un aspetto fisico perfetto, ma non tutti sanno che alcuni difetti potrebbero piacere molto: ecco cosa c’è da sapere in merito

Com’è noto, a tutti piacerebbe avere un aspetto fisico impeccabile, ma chiaramente ognuno ha i propri difetti e questi rendono ogni persona unica nel suo genere inoltre, alcuni di questi, potrebbero piacere davvero molto: ecco cosa c’è da sapere sull’argomento.

Difetti fisici
Difetti (nursenews.iit)

Prima o poi, tutti pensano di cambiare qualcosa del proprio aspetto fisico perché proprio non sopportano quella piccola ed impercettibile gobbetta sul naso o quel filo di pancia che proprio non riesce a far sentire la persona interessata a proprio agio.

Qualche volta, però, si è davvero troppo critici nei propri riguardi senza capire che ciò che è visto come un difetto è semplicemente una parte del proprio essere che rende ognuno unico.

Inoltre, forse non tutti sanno che le imperfezioni potrebbero piacere molto ad altri. Alcuni difetti, infatti, pare rendano una persona maggiormente seducente.

Si potrebbe pensare che la cura dell’aspetto fisico riguardi maggiormente le donne, ma in realtà non è proprio così. Anche gli uomini ci tengono molto e nel corso degli anni, proprio come accade alle donne, anche questi potrebbero andare incontro a diversi “problemi” legati all’età e tra questi vi è la calvizie.

Quello che per un uomo, però, potrebbe essere fonte di disagio una donna potrebbe trovarlo intrigante, la calvizie, infatti, potrebbe risultare voluttuoso. La stessa cosa varrebbe anche per i capelli brizzolati, insomma i difetti pare siano davvero soggettivi.

Infine, vi è la peluria. Sebbene molti uomini si rasano, vi sono alcune persone che trovano seducente un petto villoso.

Difetti fisici donne: fianchi larghi e nei

Per quanto concerne i “difettifemminili, anche in questo caso, potrebbero essere infiniti. Probabilmente in molte, guardandosi allo specchio, vedono qualche chilo in più sul girovita, i fianchi troppo larghi e che dire dell’altezza?

Difetti fisici
Difetti (nursenews.iit)

Forse è poco noto, mai fianchi larghi risulterebbero molto seducenti. Questi, infatti, potrebbero essere messi a paragone con il lato B pronunciato.

Altri “difetti” che sembrerebbero molto apprezzati sarebbero le lentiggini, i nei. Inoltre, anche se si è bassi non è detto che questo sia un difetto anzi vi sarebbero alcuni uomini che preferirebbero avere una fidanzata non più alta di loro.

Insomma, risulta molto importante guardarsi allo specchio con occhi diversi, non giudicarsi ed evitare di farsi troppi problemi sul proprio aspetto fisico. Se altre persone possono amare ciò che comunemente vengono chiamati difetti, allora bisognerebbe amarsi un po’ di più.

Impostazioni privacy